Rianimazione Ospedale Ascoli Piceno

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale C. e G. Mazzoni di Ascoli Piceno, situato in Via degli Iris 1, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Ida Di Giacinto. Il reparto è una Struttura Complessa facente parte del Dipartimento di Emergenza che, oltre all'attività anestesiologica e di rianimazione, eroga prestazioni presso l'Ambulatorio di Terapia del dolore, finalizzato alla gestione completa del dolore chirurgico post-operatorio, ad una attività di consulenza in tutti i reparti internistici e chirurgici, nonchè ad una attività invasiva nei casi con specifiche indicazioni. L'attività specialistica di rianimazione comprende competenze multidisciplinari tipiche della medicina interna e perioperatoria applicate al paziente critico. La peculiarità è il supporto intensivo del paziente in toto, che comprende il controllo delle funzioni respiratoria, cardiovascolare, neurologica, nefrologica e al controllo dell'omeostasi metabolica e delle infezioni.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Rianimazione Mazzoni

Mio figlio è stato in terapia intensiva per circa un mese all'ospedale di Ascoli Piceno proveniente a sua volta da un'altra terapia intensiva, qui l'hanno collocato in una stanza tutta sua e per questo ve ne sarò sempre grata, trattato come un figlio proprio..
Ringrazio in primis il primario, i medici, gli infermieri, gli OSS e gli inservienti. Siete stati tutti amorevoli e premurosi con mio figlio, nonché molto professionali.
Vi porto tutti nel cuore e vi abbraccio affettuosamente.

Patologia trattata
Insufficienza respiratoria acuta.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Rianimazione Mazzoni

Nel periodo che sono rimasto ricoverato presso questa struttura, ho potuto apprezzare l'alta professionalità e umanità di tutto lo staff, dai medici agli infermieri.

Patologia trattata
Covid-19.