Trasfusionale Ospedale Lugo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina trasfusionale dell'Ospedale Umberto I di Lugo in provincia di Ravenna, situato in Viale Dante 10, ha come Direttore il Dott. Vincenzi Daniele (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il reparto svolge attività di raccolta e distribuzione del sangue per l'Azienda Usl. Settori e attività: Settore Raccolta sangue intero plasmaferesi produttiva; Settore Assegnazione emocomponenti a pazienti ricoverati, ambulatoriali e domiciliari; Ambulatorio per salasso, trasfusioni di emocomponenti e plasmaderivati, autotrasfusioni; Ambulatorio terapie aferetiche; Unità raccolta cellule staminali; Laboratorio di immunoematologia; Laboratorio tipizzazione tissutale (HLA) per pazienti e donatori; Laboratorio Processazione e Manipolazione cellule staminali. Apertura al pubblico: donazioni di sangue intero e plasmaferesi da lunedì a sabato dalle ore 7.30 alle ore 10.30. Dirigenti medici: Livia Albertazzi, Patrizia Albertini, Raffaella Lorenzini, Silvia Macchi, Stefano Monacelli (collaboratore settore Unità di raccolta). Dirigenti biologi: Marzia Argnani, Valeria Fabbri.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente

Affetta da leucemia mieloide acuta, ho dovuto effettuare delle trasfusioni, trovando una struttura ottima sotto tutti i profili.
Grazie!!!

Patologia trattata
LMA.