Allergologia Policlinico Milano

 
3.8 (1)
7728  
Scrivi Recensione
Il reparto di Allergologia e Immunologia Clinica dell'Ospedale Maggiore Policlinico Mangiagalli e Regina Elena di Milano, situato in via Pace 9, ha come Responsabile il Dott. Nicola Montano. Il reparto si occupa di diagnosi e trattamento delle malattie del sistema immunitario ed è Centro Regionale di Riferimento per la Diagnosi e Terapia delle Malattie Allergologiche, nonchè Centro Regionale di Riferimento per le Malattie Autoimmuni Sistemiche e Centro di Riferimento per la Terapia dell’Allergia al Veleno di Imenotteri. Afferisce al reparto l'Ambulatorio di Allergologia medica, che è sede del Centro Regionale per Allergie al veleno di Imenotteri, ove viene posta la diagnosi di allergia al veleno di imenottero e iniziata, ove indicata, l’immunoterapia con il veleno dell’imenottero responsabile della reazione sistemica (regime di Day Hospital) e proseguita per gli anni successivi in regime ambulatoriale. L’ambulatorio ha un personale altamente competente sull’allergia alimentare, sulle proteine alimentari allergeniche e sulle cross-reattività tra pollini e alimenti. Equipe medica: Beretta Lorenzo, Caronni Monica, Ceriani Elisa, Costantino Giorgio, Origgi Laura, Pravettoni Valerio, Santaniello Alessandro, Severino Adriana, Solbiati Monica, Tobaldini Eleonora, Vigone Barbara.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
15 Marzo, 2017
Paola
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Si devono aggiornare

Non sanno nemmeno cosa sia la MULTICHEMICAL SENSIBILITY e non hanno alcun test per allergia a sostanze chimiche. La grande sanità lombarda è veramente limitata rispetto al policlinico di Bologna.

Patologia trattata
Allergie multiple.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute