Casa di Cura Eretenia di Vicenza

Viale Eretenio 12, Vicenza
La Casa di Cura Eretenia è una casa di Cura privata, convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, situata a Vicenza in Viale Eretenio 12. La struttura è dotata complessivamente di 105 posti letto, di cui 75 in convenzione (due dei quali di terapia semi intensiva) suddivisi per area funzionale medica, area funzionale chirurgica e area funzionale di riabilitazione. In Casa di Cura è presente un Dipartimento di Diagnostica per Immagini costituito dai servizi di Radiologia convenzionale, Ecografia, Senologia, TAC e Risonanza Magnetica. E' dotata anche di un Laboratorio Analisi.

03 Novembre, 2017
Debora

Intervento alluce valgo

Nulla da dire sull'intervento chirurgico per la correzione dell'alluce valgo. La disorganizzazione è venuta dopo.
Dopo 20 giorno dall'operazione al mio alluce, dalla casa di cura mi chiamano che hanno bisogno dell'impegnativa del medico. Altro giro... tanto cosa vuol dire, noi abbiamo tempo e soldi da perdere! E nemmeno hanno comunicato all'Inps i giorni di malattia.

Alluce valgo.

18 Giugno, 2017
Claudio

Urologia: Dr. M. Franceschini

Data intervento : 14/06/2017
Intervento e Patolgia: TURP per ipertrofia prostatica benigna.
Eccellenti la competenza e l'assistenza medica del Dr. Franceschini, dei medici anestesisti e del personale di sala operatoria. Rispetto ad un precedente intervento di TURP, che ho sostenuto nel 2014 presso l'ex- ULSS17, i disagi post-operatori (dolore, bruciori) sono stati minimi con perdite ematiche minime e con una ripresa funzionale molto rapida fin dalla 2° giornata.
Ottima l'assistenza delle infermiere, sempre immediata e cortese, prestata col sorriso e la disponibilità.
Ottima anche la qualità degli operatori OSS ed inservienti, cortesi e puntuali ad ogni richiesta.
Molto buona la sistemazione della stanza (pulizia, ordine, luminosità) in cui ho soggiornato all'interno di un reparto adeguatamente rinnovato, giudizio che sarebbe ottimo se fossero stati possibili spazi più grandi, utili soprattutto a chi ci lavora ogni giorno, e se saranno previsti locali per la terapia intensiva e semi-intensiva.
Infine, da sottolineare l'iter molto rapido delle dimissioni e dell'accettazione, cosa non comune a molte realtà sanitarie.

Ipertrofia benigna prostatica.
05 Mag, 2015
Gabriella mattèoda

Oculistica: cerchiaggio col laser

Ho avuto bisogno di visita oculistica per il mio compagno e abbiamo avuto la fortuna di conoscere il Dott. Forattini. Un medico straordinario per meticolosità, competenza e modi davvero squisiti. Il problema è stato brillantemente risolto e questo medico si è poi interessato del paziente nei giorni a seguire!!! Meraviglioso. HA DAVVERO UNA MARCIA IN PIÙ ed è assolutamente da consigliare. Inoltre la struttura è veramente confortevole.. non sembra nemmeno di essere in Italia.

Distacco di retina.
Professionalità, alta competenza ed educazione del dott. Forattini F.
Parcheggio.

19 Agosto, 2013
lorenzo Scalari

La migliore Casa di cura

Un elogio alla struttura e soprattutto al Dott. Alessandro Burul, un medico con la M maiuscola.

Polineuropatia - Emg, Rmn, consulto su malattia rara.
Professionalità.
Medici altamente qualificati e disponibili.
Servizi.
Pulizia.
Cortesia.
08 Marzo, 2013
Patrizia Reale

Eccellente struttura

Ho avuto modo di utilizzare questa struttura anche in precedenza (per un intervento di ortopedia). In entrambe le occasioni sono venuta a contatto con persone altamente qualificate e competenti, sempre disponibili e attente alle esigenze dei pazienti.

Colonproctologica (intervento chirurgico).
Elevata professionalità da parte di tutti: inservienti, infermieri, medici, servizi diagnostici correlati, servizi di segreteria.
22 Gennaio, 2013
elisa barini

Oculistica dott. Forattini

Questa clinica la frequento da 50 anni!
Da giovane ho subìto un intervento per appendicite, poi il parto, poi un raschiamento ed infine, 3 anni fa, un intervento chirurgico presso l'oculistica per cataratta.
E' sempre stato tutto perfetto.

Cataratta.
Tutti.
14 Gennaio, 2012
.itsusi bonavigo

ottima struttura

LA STRUTTURA E' CARATTERIZZATA DA UN AMBIENTE TRANQUILLO, DA PERSONALE EDUCATO E GENTILE E DA UN'OTTIMA PULIZIA.ù
MOLTI ANNI FA MIO PADRE FU OPERATO A TUTTE DUE LE ANCHE E SUCCESSIVAMENTE EFFETTUO' UNA PROTESI AL GINOCCHIO (A DISTANZA DI 20 ANNI) E TUTTO ANDO' ANCORA BENE. MIA MADRE INVECE è STATA RICOVERATA IN QUESTA STRUTTURA PER PROBLEMI DI CUORE ED I CONTROLLI EFFETTUATI SONO STATI MOLTO ACCURATI.

INTERVENTO ANCHE, PROTESI GINOCCHIO.
PROBLEMI CARDIACI.
OTTIMA PROFESSIONALITA' MEDICA ED INFERMIERISTICA.
18 Novembre, 2010
Lucia

Positiva

In questa struttura ho subìto una operazione per asportazione utero, effettuata dai Dottori Dal Maso Jacopo e Guidetti Alberto.
Dopo anni di problemi ora sto bene ed è solamente trascorso un mese e mezzo dall'operazione. Non ho avuto nessuna complicazione e ringrazio tutti per l'assistenza avuta.

asportazione utero
la professionalità totale del reparto, a partire dalle inservienti, fino ad arrivare al personale infermieristico e ai Dottori.