Ospedale di Noventa Vicentina

Via Capo di Sopra 1, Noventa Vicentina (VI)
0444 75-5611
L'Ospedale di Noventa Vicentina è situato in Via Capo di Sopra 1 nel comune omonimo in provincia di Vicenza. Il Presidio ospedaliero è un "Ospedale integrativo della rete", cioé facente parte della rete sanitaria che insiste nell’ULSS 6 di Vicenza. Questa è costituita, tra le altre strutture, anche dall’Ospedale San Bortolo con il quale, quello noventano, è in diretta relazione e sinergia.

15 Giugno, 2017
Sonia

Elogi al dott. Rosenberg

Sono stata operata 3 giorni fa per un mioma e mi hanno tolto le tube. Ho trovato il Dr. Piergiorgio Rosenberg un medico eccellente dalla grande professionalità, persona umana e rispettosa verso noi pazienti; per lui il suo tempo Vale tanto quanto il nostro.. (di questi tempi non è facile da trovare una cosa del genere..).
Molto efficiente tutto il reparto di ginecologia di Noventa, grazie a tutto il personale gentile che ho trovato.
Ho riscontrato una enorme diversità rispetto a Vicenza, in positivo.

Miomectomia + asportazione entrambe le tube.