Chirurgia maxillo facciale Ospedale Rummo Benevento

Chirurgia maxillo facciale Ospedale Rummo Benevento

Il reparto di Odontostomatologia e Chirurgia maxillo-facciale dell'Ospedale Gaetano Rummo di Benevento, situato in Via Dell'Angelo 1, ha come Direttore F.F. il Dott. Nicola Danilo De Luca. Presso il reparto, ubicato al sesto piano del padiglione San Pio, i settori di alta specialità interessano l'oncologia, la chirurgia malformativa e la traumatologia del distretto facciale. Ai tumori del cavo orale viene prestata particolare attenzione, anche attraverso un ambulatorio dedicato per la prevenzione e la diagnosi precoce. La chirurgia malformativa abbraccia sia la terapia delle deformità congenite che di quelle acquisite in seguito a trauma o come conseguenza di un tumore. Grazie ad una reperibilità continua di pronto soccorso ed all'inserimento nel circuito del 118, lo staff del reparto è inoltre in grado di intervenire tempestivamente per la riduzione delle fratture ossee facciali e la ricostruzione delle lesioni facciali da trauma. Fanno parte dell'equipe medica: dott. Carmine Lucio Fusco (responsabile Chirurgia oro-maxillo-facciale), Dott. A. Lamparelli, Dott. C. Mazzone, Dott. R. Polcino.

22 Giugno, 2017
rodolfo

Operazione guancia sinistra

Sono stato ricoverato nel reparto maxillo facciale ed ho subìto un delicatissimo intervento alla guancia sinistra. L'intervento è stato eseguito con assoluta perizia dal Dr. De Giulio e la sua equipe. Veramente molto professionali, educati ed alla mano. Questo è un ringraziamento pubblico per come questa equipe medica svolge il proprio lavoro. Spero serva a bilanciare per quando si dà addosso alla sanità pubblica.

Cisti guancia sinistra.

11 Giugno, 2015
Giada

Operazione

Sono stata ricoverata ad ottobre 2014 nel reparto maxillo-facciale dell'ospedale Rummo di Benevento, a seguito di un incidente stradale. Arrivata in pronto soccorso con un trauma cranio facciale con fratture plurime ai seni frontali, seni mascellari, cellette etmodiali, orbite e ossa nasali, ho subìto un intervento di riduzione delle fratture con l'applicazione di placche e viti in titanio. L'intervento è stato eseguito dal dott. Lamparelli, dai dottori Fusco, De Giulio, Mazzone.
Sono stata in reparto per 21 giorni ed ho trovato un ambiente splendido, dottori, infermieri e inservienti gentili e disponibili. Sono seguita anche dopo le dimissioni.

Trauma cranio facciale con fratture plurime seni frontali, seni mascellari, cellette etmodiali, orbite e ossa nasali.