Ematologia Ospedale Savona

 
5.0 (3)
2639  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ematologia dell'Ospedale San Paolo di Savona, situato in Via Genova 30, ha come Responsabile la Dott.ssa Marina Cavaliere. Il reparto è una Struttura Semplice afferente a quella Complessa di Medicina Interna che garantisce servizio di day hospital ed ambulatorio ematologico. Principali patologie trattate: Mieloma Multiplo, Leucemia Linfatica Cronica, Mielodisplasia, Linfoma Non Hodgkin, Gammapatia Monoclinale di incerto significato, Anemia Sideropenica, Porpora Trombocitopenica Idiopatica, Trombocitemia Essenziale, Policitemia Vera, Linfoma di Hodgkin, Leucemia Mieloide Cronica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Marcello Brignone, Dr. Gianluca Michelis, Dr.ssa Lara Rebella, Dr.ssa Claudia Venturino.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
31 Agosto, 2016
Simone Carzolio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il buono della brutta esperienza

Ho 26 anni, un anno fa mi è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin a grandi cellule B ad elevato indice di proliferazione.
Vorrei ringraziare di cuore tutto il personale medico, infermieristico e tecnico del reparto ed ambulatori di ematologia del monoblocco (piano 11) del San Martino di Genova per la Loro grande competenza, professionalità, umanità e gentilezza.
Per la pulizia del PICC ed i controlli intermedi tra i numerosi ricoveri, ringrazio anche tutto il personale del reparto di ematologia dell'ospedale San Paolo di Savona ed in particolare il Dott. Michelis e l'infermiera Cinzia, che hanno dimostrato di avere grande professionalità e soprattutto un immenso cuore.
Ve ne sarò per sempre grato.
Simone Carzolio

Patologia trattata
Linfoma non Hodgkin a grandi cellule B ad elevato indice di proliferazione.
Trovi utile questa opinione? 



16 Novembre, 2013
Angelo Landolfa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto d'eccellenza

Sono arrivato in questo reparto dall’estero. Ho trovato Medici di alto livello e personale paramedico di tutto rispetto. Ho trovato professionalità unita alla sensibilità di rapporto umano. Cio’ a mio avviso integra e completa la professionalità sia dei medici che dei paramedici, in un reparto dove la debolezza psicologica dei pazienti, affetti da patologie spesso gravissime, è messa a dura prova. In questo senso tutti sanno trasmetterti sicurezza e grande serenità. Nel mio caso mi hanno salvato la vita, mi hanno saputo curare e la percezione è stata di essere sempre stato seguito con la massima cura e attenzione. Devo ringraziare la Dr.ssa Cavaliere, che per prima ha individuate la malattia e la terapia, il suo collaboratore Dr. Michelis e tutto il personale del reparto.
E’ una grande realtà medica di grande eccellenza che merita tutto l’aiuto possibile, per permettergli di continuare nella propria attività di ricerca e di cura e di successo.
Un abbraccio a tutti, ed un grazie per avermi restituito la possibilità di ricominciare ad avere una vita normale, con la mia famiglia ed il mio lavoro.

Patologia trattata
Linfoma non Hodgkin.
Trovi utile questa opinione? 
08 Dicembre, 2012
Silvana
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Buona sanità- dr.ssa Cavaliere

E' un un reparto di eccellenza. La dottoressa Marina Cavaliere, che mi segue, è splendida, competente, disponibile e gentilissima. Le infermiere sono ottime sia professionalmente che umanamente. In conclusione, in questo reparto hai veramente la sensazione che si prendano cura di te, ti senti seguito e assistito totalmente. Grazie a tutto il personale e in particolare alla dottoressa Cavaliere.

Patologia trattata
Linfoma.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute