Malattie infettive Tropicali Policlinico San Matteo

Malattie infettive Tropicali Policlinico San Matteo

Il reparto Malattie infettive 2- Malattie infettive e Tropicali dell'Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia, situato in Viale Golgi 19, è stato accorpato alla U.O. Malattie infettive I, consultabile e recensibile al seguente indirizzo: https://www.qsalute.it/malattie-infettive-policlinico-san-matteo/

4.1

Echinococcosi epatica

PER BEN 10 ANNI MIO MARITO HA VISSUTO UNA VITA INFERNALE, CONVIVENDO CON UNA CISTI DA ECHINOCOCCO A LIVELLO EPATICO DELLA DIMENSIONE DI BEN 10x12 CM. CONTENENTE CISTI FIGLIE, RISCHIANDO DI MORIRE PER ROTTURA ACCIDENTALE IN QUANTO LA CISTE CONTIENE UN LIQUIDO CHE PUO PROVOCARE SHOCK ANAFILATTICO.
IL DOTT. ENRICO BRUNETTI CONTINUAVA A SOSTENERE CHE L'INTERVENTO ERA PRATICAMENTE IMPOSSIBILE E RISCHIOSO.

Echinococcosi epatica.

Meningite batterica- dott.ri Bruno e Patruno

Grazie a degli ottimi medici, in particolare al dr. FRANCESCO SAVINO PATRUNO ed al prof. RAFFAELE BRUNO, sono guarito da una forma di meningite batterica. un ringraziamento anche a tutto lo staff infermieristico per la loro professionalita' e pazienza; il reparto e' molto pulito e ci si sente quasi a casa.. Consiglio vivamente questa struttura, siete in buone mani.
con affetto, MATTEO.

Meningite batterica.

Ottima esperienza- dott. Malfitano

In questo ottimo reparto vorrei consigliare in particolare il Dottor Antonello Malfitano, che e' stata una persona davvero umana e molto competente nel suo lavoro..
Complimenti sentiti e grazie.

virus.