Ospedale Ingrassia di Palermo

Strutture

Corso Calatafimi 1002, Palermo
L'Ospedale G.F. Ingrassia è situato a Palermo in Corso Calatafimi 1002, nella frazione di Mezzomonreale, ed è uno dei Presidi Ospedalieri dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative: Gastroenterologia ed endoscopia digestiva (UOS), Medicina interna (UOC), Medicina d'urgenza e pronto soccorso (UOS), Terapia semintensiva (UOS), Cardiologia e UTIC (UOC), Emodinamica diagnostica e cardiologia interventistica (UOS), Elettrofisiologia e cardiostimolazione cardiaca (UOS), Geriatria (UOC), Lungodegenza (UOS), Malattie dell'apparato respiratorio e TIR (UOS), Fisiopatologia respiratoria (UOS), Neonatologia e UTIN (UOC), Chirurgia generale (UOC), Ginecologia e ostetricia (UOC), Fisiopatologia della riproduzione (UOS), Isteroscopia (UOS), Ortopedia e traumatologia (UOC), Anestesia e rianimazione (UOC), Terapia del dolore (UOS), Patologia clinica (UOC), Radiodiagnostica- TAC e RMN (UOC), Anatomia patologica (UOC), Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura (telefono: 091.7033760).

Strutture
Ho mia madre ricoverata dal 17 luglio, ma vorrei portarla da qualche altra parte in quanto non mi sento sicura delle cure e della terapia che stanno facendo a mia madre. Presso il reparto di geriatria, disservizio, sporcizia, mancanza di lenzuola e molta molta arroganza e maleducazione da parte del personale e dei medici, che non danno notizie complete sullo stato di salute dei propri cari, sembrano quasi scocciarsi se si vuole dialogare con loro. Insomma: esperienza molto negativa!!!!

Opinione inserita da Franca 27 Luglio, 2014

Geriatria