Ospedale Ingrassia di Palermo

Pronto soccorso efficiente.
Staff esperto e disponibile.
Grazie delle cure.

Spasmi addominali.

Pronto soccorso

Nel maggio del 2022 sono stato al p.s. per forti dolori. Subito sono stato assistito e ho avuto somministrate dei medicinali efficaci che mi hanno aiutato a superare quel difficile momento, ed inoltre visite ed esame del caso.
Il reparto è ottimamente organizzato e non ho visto barelle nei corridoi.
Per qualche dottoressa/ dottore a mio modesto avviso sarebbe necessario o un buon periodo di riposo, o meglio ancora un ricambio generazionale.

Coliche renali.

Come in clinica privata

Sin dal triage al Pronti Soccorso per una sospetta lesione al tendine del braccio, sono stato assistito con professionalità e tanta umanità. Da lì in poi, dal personale della radiologia, al personale del reparto, ho incontrato medici e paramedici eccezionali, così come chi ha gestito il mio intervento: sono stato trattato come l'ospite di un hotel. Grazie a tutti per aver reso meno dolorosa una mia brutta esperienza.
Unica nota non positiva, causata dalla carenza di personale, le lunghe attese per le visite, compensate certamente dalla qualità del personale.

Lesione tendine dell'avambraccio.

Pronto soccorso Ingrassia

Qualche mese fa con ambulanza sono stato portato al P.S. dell'Ingrassia. Sono stato subito assistito e ben curato. La struttura è pulita e accogliente e bene organizzata. Non vi sono pazienti posteggiati nei corridoi. Forse per qualche dottoressa/dottore sarebbe necessario o un ricambio generazionale, oppure un buon periodo di riposo.

Dolori acuti.

Pronto soccorso

Grazie di cuore alla dr.ssa Ruggero che, dopo aver lottato contro l'ottusa opposizione dell'amministrazione dell'ospedale, è riuscita a sottopormi con tempestività ad una TAC encefalo che ha evidenziato un'estesa emorragia cerebrale.
Mi ha salvato la vita. Per sempre riconoscente!!!

ESA.