Ospedali e case di cura a Palermo

Reparto di ostetricia e ginecologia

È scadente la struttura, l'organizzazione e i servizi!! Non funziona niente!! Non funzionano gli ascensori, la pulizia della struttura è vergognosa... I bagni sono sporchi. Una donna in gravidanza deve farsi i piani a piedi perchè l'attesa è straziante!!! Il personale dell'ospedale, oltre a l fatto che sono veramente in pochi, sono poco chiari, non amano darti spiegazioni! Come se stessero lavorando gratis e per fare un favore a te!! Pessimo giudizio. Non attribuirei nemmeno una stella!!!

Gravidanza.

Inviato da Luisa
09 Novembre, 2014
Io ho avuto una esperienza totalmente opposta, assolutamente positiva. Ottobre 2014: Reparto appena ristrutturato, pulito e funzionante, nonostante fosse pieno..... quasi al collasso, ma sopratutto personale efficiente e cordialissimo oltre che preparato. Decisamente superiore a tutte le altre strutture pubbliche e private di Palermo. I medici e le infermiere sono tutti molto scrupolosi e professionali, ma anche molto vicini umanamente alle pazienti e ai neonati, un elogio particolare va al dott. Roberto Donato per la sua bravura, gentilezza, professionalità, per le sue capacità comunicative e per come si spende per tutti: quando lui è in turno il reparto prende il volo, verso una dimensione di efficienza e buona sanità che pone il reparto all'avanguardia, grazie anche a infermieri e ostetriche, anche nelle fredde sale operatorie. Mi sono sentita a casa, ma con trattamento da hotel. Lo consiglio a tutte le partorienti!

Inviato da marco
04 Febbraio, 2015
Forse eri abituato nelle stalle!! per questo ti sembra tutto rose e fiori! Io li ho appena denunciati