Maria Eleonora Hospital di Palermo

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Viale Regione Siciliana 1571, Palermo
Telefono
091 6981111
Maria Eleonora Hospital è una struttura di Alta Specialità appartenente al network sanitario GVM Care & Research. Si tratta di una struttura ospedaliera di alta specialità accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale e dotata di 68 posti letto per ricoveri di diagnosi e cure dedicate alla Chirurgia cardio-toraco-vascolare, alla Cardiologia Interventistica, all'Oculistica, all'Unità di Terapia Intensiva (8 posti letto), all'Unità Coronarica (4 posti letto). La clinica dispone inoltre di 2 Sale di Emodinamica- Elettrofisiologia e svolge la seguente attività ambulatoriale: Aritmologia ed Elettrofisiologia; Cardiochirurgia; Cardiologia; Chirurgia vascolare; Diagnostica per immagini; Ecografia; Laboratorio Analisi; Neurologia; Oculistica; Radiologia; TAC. Per ulteriori informazioni sulla struttura consigliamo di visitare il sito.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Efficienza medica

Qualche tempo fa mio padre è stato ricoverato nel reparto di cardiochirurgia per sottoporsi a un intervento per la riparazione della valvola aortica. Mi congratulo con il personale medico e in particolare con il dott. Fattouch ed il suo staff, che lo ha seguito in modo impeccabile anche nella fase pre e post operatoria. Oggi mio padre è una persona che ha ritrovato la felicità di vivere anche grazie a voi.

Patologia trattata
Riparazione della valvola aortica.



Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Figlia dell'assistito

Ottimo il giudizio di insieme. Il prof. Fattouch è strepitoso, bravissimo. Un riconoscimento va anche al medico anestesista per la grande competenza, professionalità ed empatia dimostrate.
Mio padre deve ancora fare la rieducazione e spero non gli permettano di cadere in depressione, che dopo interventi di questo tipo potrebbe anche presentarsi. Primo campanello di allarme: mangia pochissimo perché dice di non avere appetito!

Patologia trattata
Infarto al miocardio. Impianto di 3 bypass e anello alla valvola mitrale.
Punti di forza
Personale medico e paramedico altamente specializzato, gentile e disponibile.


Altri contenuti interessanti su QSalute