Casa di Cura Candela di Palermo

Via Valerio Villareale 54, Palermo
La Casa di Cura Candela è una casa di cura privata situata a Palermo in Via Valerio Villareale 54. Si tratta di una struttura polispecialistica che in regime di ricovero eroga prestazioni nelle seguenti unità operative: Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Ginecologia e Ostetricia, Medicina e Pneumologia, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Urologia. All'interno della Clinica si trova inoltre un Poliambulatorio, non convenzionato, gestito dai medici specialisti delle Unità Funzionali, in cui si trovano i seguenti ambulatori specialistici: Angiochirurgia; Bariatrico; Cardiologia pediatrica; Interruzione Volontaria di Gravidanza (convenzionato col SSN); Ostetrico- ginecologico; Procreazione Medicalmente Assistita PMA; Urodinamica; Benessere donna; Cardiologia- Elettrofisiologia; Diagnosi prenatale; Diagnostica per immagini; Endoscopia digestiva; Patologia mammaria.

Urologia - grande professionalità

Dopo aver avuto un’esperienza assurda presso un'altra struttura, sono arrivata al reparto di Urologia di questa struttura.
Non posso che ringraziare tutti, in primis il primario dottor Armenio, che oltre ad essere un ottimo medico è una persona meravigliosa; il dottor Scalise per la pazienza e la simpatia e tutti gli infermieri che si prodigano per farti stare bene.
Dopo mesi di sofferenza il mio problema si è risolto.
Andate con fiducia.

Calcolosi renale.

Parto

Servizio di anestesia pessimo, personale di accettazione incompetente, alcuni medici quasi "inesistenti", pulizia poca e fatta male.

Parto.

Corso di buona educazione

Consiglierei la frequenza di un corso di Buona Educazione ad alcuni addetti all'accettazione. Vorrei ricordare loro che quando si varca la soglia di una clinica, non lo si fa mai per diletto. Ci si può sentire intimoriti, spaesati, soprattutto se si proviene da paesi della provincia e, per la prima volta, si accede a tale casa di cura. Un sorriso, una parola gentile, servono a rincuorare chi, in quel momento, è preoccupato per la salute propria o dei familiari.
Per il resto, l'intervento ginecologico di miomectomia é andato molto bene.

Mioma.

Neo nell'Eccellenza

Struttura con medici, infermieri e personale paramedico eccellenti. Operata dal Dott. Bevilacqua, ginecologo, per isterectomia uterina, tutto è andato alla grande.
Unico neo l'anestesista, arrogante e presuntuoso: non si può nel 2015, con grandi discussioni su terapie del dolore, soffrire nel post operatorio con dolori atroci e non essere compresa da un medico a cui, io paziente, avevo spiegato le mie patologie.

Fibromatosi uterina.

Ottima assistenza

Il personale medico e gli infermieri mi hanno trattata come una principessa! Ricovero durato 3 giorni nel reparto di ginecologia, dove mi hanno assistita con professionalità e affetto. Unica pecca le signore dell'accettazione e la receptionist, delle vere incompetenti e maleducate a livelli pesanti. Non sono in grado di dare informazioni corrette su nulla, sono INCOMPETENTI E MALEDUCATE e ledono in modo grave l'immagine e l'operato di tutte le altre figure professionali.

Mioma uterino.
Gentilezza e simpatia del personale medico ed infermieristico.
Il personale femminile dell'accettazione e della reception: incompetente e maleducato che offre un grave disservizio.

Ottima Clinica e Reparto di Urologia piano terra

Ottima Clinica. Assistenza infermieristica perfetta. Un sentito grazie alla professionalità dei sanitari.

Ipertrofia Prostatica.
Ottimi Infermieri.
Troppi parenti nei Reparti al di fuori orari di visite.

Sono stata ricoverata per un grave problema di difficile soluzione.
Il dottor Poma mi ha operata ridandomi a vita nuova e nella struttura mi sono trovata benissimo sia come servizi che come assistenza e professionalità. Ringrazio tutti.

Cranioplastica.

Disservizi e mancata assistenza

Pessima assistenza post intervento. Praticamente impossibile ricevere un visita di controllo.
Scarsa disponibilità delle receptionist del centralino e delle segretarie di reparto.
Medici assenti agli appuntamenti da loro stessi concordati.
Non consiglio di ricoverarsi per interventi, anche se di scarsa importanza.

Ernia inguinale.
Le camere a pagamento molto confortevoli. Da utilizzare come albergo.