Ospedali e case di cura a Palermo

Ottima assistenza

Il personale medico e gli infermieri mi hanno trattata come una principessa! Ricovero durato 3 giorni nel reparto di ginecologia, dove mi hanno assistita con professionalità e affetto. Unica pecca le signore dell'accettazione e la receptionist, delle vere incompetenti e maleducate a livelli pesanti. Non sono in grado di dare informazioni corrette su nulla, sono INCOMPETENTI E MALEDUCATE e ledono in modo grave l'immagine e l'operato di tutte le altre figure professionali.

Mioma uterino.
Gentilezza e simpatia del personale medico ed infermieristico.
Il personale femminile dell'accettazione e della reception: incompetente e maleducato che offre un grave disservizio.

Inviato da margherita
15 Aprile, 2015
Io tra un giorno mi opero ho una paura matta, ma è inevitabile.. Qualcuno è così gentile da dirmi le proprie esperienze? Io dovrò fare un taglio a cielo aperto... Grazie.
Inviato da Claudia
09 Giugno, 2015
Ciao Giovanna, a breve anche io sarò ricoverata alla Clinica Candela per mioma uterino, ed ho letto la tua recensione in merito. Ho notato che hai specificato che ti sei trovata bene, questo mi rincuora tantissimo perché per me sarà la prima esperienza e non sono molto tranquilla. Mi piacerebbe leggerti con ulteriori commenti. Grazie.