Centro Genesi di Palermo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via della Libertà 203/b, Palermo
Telefono
091 309380
Il Centro Genesy è una struttura privata che eroga prestazioni di Medicina della riproduzione, che si occupa della diagnostica e della terapia della sterilità e della infertilità di coppia. La Procreazione Medicalmente Assistita utilizza tecniche di 1° livello, in cui l’inseminazione avviene nel corpo della donna, e tecniche di 2° livello, in cui la fecondazione avviene “in vitro”. La scelta dei diversi metodi viene effettuata sulla base del tipo di infertilità della coppia. Il centro sviluppa tutte le metodiche di procreazione medicalmente assistita: induzione dell’ovulazione + rapporti sessuali mirati; Inseminazione intrauterina con sperma del partner (inseminazione omologa); FIVET (fecondazione in vitro e trasferimento di embrioni); FIVET + ICSI (microiniezione). Attività ambulatoriale: Ginecologia e diagnosi prenatale in gravidanza, Consulenza per la diagnosi e la Cura della Sterilità, Consulenza endocrinologica, Dermatologia e Mappatura Nevi, Dietologia, Andrologia, Urologia, Ayurveda e benessere in gravidanza, Cardiologia, Ambulatorio di prevenzione oncologica. Email di contatto. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dottoressa Anna Piazza

Dopo tentativi falliti con le inseminazioni semplici e tanto scoramento, io e mio marito ci siamo decisi per la FIVET, ovviamente su consiglio del centro.
La cosa più importante quando si vive l'incubo dell'infertilità associato alla voglia matta di avere un figlio, è affidarsi ad un centro dalle competenze e casistiche elevate. Per questo abbiamo deciso di rivolgerci qui al Centro Genesy di Palermo (noi non abitiamo in città, non è stato facilissimo), decisi di fregarcene dell'eventuale fatto di sentirci numeri in una catena di montaggio e dei probabili fallimenti.
Invece, oltre a professionalità, abbiamo trovato operatori che dall'aspetto umano ci hanno stupito molto, ma proprio tutti, biologi compresi. In un ambiente quasi come una famiglia, è stato quindi più facile affrontare emotivamente il tutto.
Se poi si arriva a coronare il proprio sogno... scrivere una recensione per consigliare e ringraziare tutto il personale, ci sembrava il minimo.
GRAZIE.

Patologia trattata
Infertilità.




Altri contenuti interessanti su QSalute