Casa di Cura Candela di Palermo

Colonscopia

Eccellenza assoluta, il meglio che si possa avere.
Struttura curata, bella e pulita, personale medico e infermieristico eccezionale. tutto funziona in maniera impeccabile, dal momento della prenotazione fino alle dimissioni.

Colonscopia per familiarità.

Isteroscopia diagnostica

Consiglierei vivamente la frequenza di un corso di educazione professionale ad alcune addette all'accettazione.
La signora dell'accettazione e la receptionist, scortesi e arroganti, ledono in modo grave l'immagine e l'operato di tutte le figure professionali della clinica.
Reparto di Ginecologia : gentili e professionali, nonostante l'intervento non sia andato a buon fine.

Polipo uterino.

Gastroscopia

Sono arrivato per fare una visita con gastroscopia e all'arrivo non sapevo dove andare. Perciò gli addetti del servizio accoglienza si sono messi subito a disposizione per darmi le indicazioni su dove dirigermi. Indicazioni chiare, personale del servizio accoglienza davvero cordiale, e personale dell'ospedale molto preparato.
La visita è stata effettuata puntuale, non ci sono stati ritardi di nessun tipo.

Gastroscopia.

Chirurgia: competenza e cortesia

Qui per esprimere la mia gratitudine a tutto il personale della Clinica. Dottori (nella fattispecie il dott. Franco Pisello e il dott. Angelo Lo Iacono), infermieri, OSS e addetti all’amministrazione, in particolare la sig.ra Piera Tuso, sono stati accoglienti, cordiali, disponibili e sempre sorridenti, sia durante le visite che nel periodo di ricovero.
La clinica poi è una struttura molto curata e pulita, completa di tutto ciò che può servire durante il periodo di degenza.
Il personale è molto presente, disponibile e attento ai bisogni dei pazienti.
Ringrazio tutti quanti di cuore.

Laparocele.

Urologia - grande professionalità

Dopo aver avuto un’esperienza assurda presso un'altra struttura, sono arrivata al reparto di Urologia di questa struttura.
Non posso che ringraziare tutti, in primis il primario dottor Armenio, che oltre ad essere un ottimo medico è una persona meravigliosa; il dottor Scalise per la pazienza e la simpatia e tutti gli infermieri che si prodigano per farti stare bene.
Dopo mesi di sofferenza il mio problema si è risolto.
Andate con fiducia.

Calcolosi renale.

Neo nell'Eccellenza

Struttura con medici, infermieri e personale paramedico eccellenti. Operata dal Dott. Bevilacqua, ginecologo, per isterectomia uterina, tutto è andato alla grande.
Unico neo l'anestesista, arrogante e presuntuoso: non si può nel 2015, con grandi discussioni su terapie del dolore, soffrire nel post operatorio con dolori atroci e non essere compresa da un medico a cui, io paziente, avevo spiegato le mie patologie.

Fibromatosi uterina.

Ottima assistenza

Il personale medico e gli infermieri mi hanno trattata come una principessa! Ricovero durato 3 giorni nel reparto di ginecologia, dove mi hanno assistita con professionalità e affetto. Unica pecca le signore dell'accettazione e la receptionist, delle vere incompetenti e maleducate a livelli pesanti. Non sono in grado di dare informazioni corrette su nulla, sono INCOMPETENTI E MALEDUCATE e ledono in modo grave l'immagine e l'operato di tutte le altre figure professionali.

Mioma uterino.
Gentilezza e simpatia del personale medico ed infermieristico.
Il personale femminile dell'accettazione e della reception: incompetente e maleducato che offre un grave disservizio.

Sono stata ricoverata per un grave problema di difficile soluzione.
Il dottor Poma mi ha operata ridandomi a vita nuova e nella struttura mi sono trovata benissimo sia come servizi che come assistenza e professionalità. Ringrazio tutti.

Cranioplastica.