Ospedale Policlinico di Modena

Via del Pozzo 71, Modena
L'Ospedale Policlinico di Modena è situato in via del Pozzo 71 e fa parte dell'Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena. La struttura si estende per circa 160.000 mq., è circondata da una vasta area verde e dispone di circa 765 posti letto (ordinari + day hospital). Il Policlinico è articolato nei seguenti Dipartimenti integrati: Medicina e specialità mediche; Chirurgia generale specialità chiurgiche; Materno Infantile; Oncologia, Ematologia e Patologie dell'Apparato Respiratorio; Chirurgie Specialistiche Testa - Collo; Servizi diagnostici e per immagine; Laboratori, Anatomia Patologica e Medicina Legale; Emergenza - Urgenza; Patologie dell'Apparato Locomotore.

4.4

15 Aprile, 2016
Miriam

Prima tanti dubbi, ora molto serena

15 giorni fa esatti, dopo tanti dubbi e timori da parte mia, sono stata operata per due osteomi frontali piuttosto marcati nella parte bassa della fronte, che da anni mi crescevano e creavano tanto imbarazzo, dal prof. L. Chiarini al policlinico di Modena. Competenza del primario e della sua equipe veramente notevole, unita a trasparenza e cordialità. Oggi mi hanno tolto i punti, ma avevo già realizzato dopo pochi giorni che il risultato era stato molto positivo. La cicatrice bella lunga tra i capelli resta, ma decisamente ben nascosta. Sono soddisfatta e desidero esprimerlo per coloro che, mi auguro comunque pochi, si trovino nella stessa situazione.

Eliminazione osteomi frontali.

22 Ottobre, 2013
mertelli carlo Firenze

Otorinolaringoiatria: ringraziamento prof Presutti

Sono stato operato il 15/11 2010 in questo reparto. Sono tornato in piena forma a 70 anni grazie al prof. Presutti. Ora sto bene, salvo particolare stanchezza e molta sonnolenza nel pomeriggio.

Neurinoma dell'ottavo nervo acustico.
25 Agosto, 2010
Adele

grazie ad Annalisa Fisioterapista

Vorrei ringraziare l'unica persona che nell'intera struttura della palestra di riabilitazione della mano (Unità Operativa Chirurgia della mano diretta dal Dott. Landi) è stata sempre, e ribadisco sempre, molto professionale, gentile e adorabile con un piccolo paziente bisognoso prima di comprensione e gentilezza e poi di cure terapeutiche. Un grande grazie alla Sig.ra ANNALISA

Riabilitazione mano