Ospedali e case di cura a Modena

Prima tanti dubbi, ora molto serena

15 giorni fa esatti, dopo tanti dubbi e timori da parte mia, sono stata operata per due osteomi frontali piuttosto marcati nella parte bassa della fronte, che da anni mi crescevano e creavano tanto imbarazzo, dal prof. L. Chiarini al policlinico di Modena. Competenza del primario e della sua equipe veramente notevole, unita a trasparenza e cordialità. Oggi mi hanno tolto i punti, ma avevo già realizzato dopo pochi giorni che il risultato era stato molto positivo. La cicatrice bella lunga tra i capelli resta, ma decisamente ben nascosta. Sono soddisfatta e desidero esprimerlo per coloro che, mi auguro comunque pochi, si trovino nella stessa situazione.

Eliminazione osteomi frontali.

Inviato da Serena
06 Dicembre, 2016
Gentile Miriam, io sono affetta dalla stessa patologia che, momentaneamente, posso nascondere con i capelli essendo nella parte alta della fronte. Vorrei sapere se a distanza di qualche mese ha notato recidiva e se il post operatorio è doloroso.
Saluti, Serena.
Inviato da Carla buzzi
21 Febbraio, 2017
Devo togliere un osteoma frontale, che non è cresciuto ma che tocco sempre. Ho letto che qualcuno l'ha tolto in anestesia locale e vorrei sapere se il prof. Chiarino che la paziente indica, ha usato l'anestesia locale o totale. Grazie.
Inviato da Daniela
17 Gennaio, 2019
Buongiorno signora Miriam, anche io ho un osteoma frontale e vorrei toglierlo. Vorrei parlare con qualcuno che lo ha già fatto. Sarebbe disponibile a darmi delle indicazioni? Se sì, mi può contattare lei al mio indirizzo mail o recapito:
guidabilotta@tiscali.it ; 3341381542
Daniela