Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Modena
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Prima tanti dubbi, ora molto serena

15 giorni fa esatti, dopo tanti dubbi e timori da parte mia, sono stata operata per due osteomi frontali piuttosto marcati nella parte bassa della fronte, che da anni mi crescevano e creavano tanto imbarazzo, dal prof. L. Chiarini al policlinico di Modena. Competenza del primario e della sua equipe veramente notevole, unita a trasparenza e cordialità. Oggi mi hanno tolto i punti, ma avevo già realizzato dopo pochi giorni che il risultato era stato molto positivo. La cicatrice bella lunga tra i capelli resta, ma decisamente ben nascosta. Sono soddisfatta e desidero esprimerlo per coloro che, mi auguro comunque pochi, si trovino nella stessa situazione.

Patologia trattata
Eliminazione osteomi frontali.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Serena
06 Dicembre, 2016
Gentile Miriam, io sono affetta dalla stessa patologia che, momentaneamente, posso nascondere con i capelli essendo nella parte alta della fronte. Vorrei sapere se a distanza di qualche mese ha notato recidiva e se il post operatorio è doloroso.
Saluti, Serena.
Inviato da Carla buzzi
21 Febbraio, 2017
Devo togliere un osteoma frontale, che non è cresciuto ma che tocco sempre. Ho letto che qualcuno l'ha tolto in anestesia locale e vorrei sapere se il prof. Chiarino che la paziente indica, ha usato l'anestesia locale o totale. Grazie.
Inviato da Daniela
17 Gennaio, 2019
Buongiorno signora Miriam, anche io ho un osteoma frontale e vorrei toglierlo. Vorrei parlare con qualcuno che lo ha già fatto. Sarebbe disponibile a darmi delle indicazioni? Se sì, mi può contattare lei al mio indirizzo mail o recapito:
guidabilotta@tiscali.it ; 3341381542
Daniela

Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3