Ospedale di Vignola

Voto ospedale

5 (3)
Voto reparti

Indirizzo
Via Papa S.S. Giovanni Paolo II, Vignola (MO)
Telefono
L'Ospedale di Vignola si trova in Via Papa S.S. Giovanni Paolo II nel comune omonimo in provincia di Modena. Nel corso degli ultimi anni l'Ospedale è stato oggetto di nuovi interventi e nel 2006, nell'ambito del complessivo progetto di ammodernamento e potenziamento della struttura, sono stati inaugurati un nuovo Pronto Soccorso dotato di tre ambulatori, un nuovo Comparto Operatorio con tre sale operatorie e una sub-centrale di sterilizzazione. Il Servizio di Radiologia è stato completamente ristrutturato e dotato di attrezzature di radiodiagnostica digitalizzate. L'Ospedale di Vignola è attualmente dotato di 129 posti letto, di cui 15 per attività di Day Hospital e Day Suegery, suddivisi tra le Unità Operative afferenti all'area medica (Medicina Interna, Lungodegenza Post Acuzie Riabilitazione Estensiva) e all'area chirurgica (Chirurgia Generale, Ortopedia, Day Surgery Polispecialistico). Sono inoltre presenti Ambulatori specialistici, Comparto Operatorio centralizzato con tre sale, Centrale di Sterilizzazione, Emodialisi.

Riabilitazione, fisiatria

Mi sono recato in Medicina riabilitativa per una visita fisiatrica. Mi sono trovato molto bene soprattutto perchè la dottoressa (dr.ssa Maria Giovanna Cinque) è stata splendida, accurata, meticolosa, paziente e molto professionale, oltre che accogliente e cortese.
Nel mio caso non ci sono molti progressi ottenibili, purtroppo, ma dall'ambulatorio sono uscito comunque con una certezza in più.

Visita fisiatrica.

Ottima esperienza

Ho trovato persone eccezionali per la loro competenza, disponibilità e gentilezza.
Un ringraziamento particolare a tutto lo staff del Dott. Alberto Amerelli Gon: Rita, Marinella, Lucia, Liviu.
Avrei voluto dare 10 stelle, ma il sistema non me lo permette!
Un grosso grazie, un abbraccio.

Tumore squamo-cellulare.

Accesso per sintomi da emorragia cerebrale

Sono la mamma di Roberto Pineli, arrivato il 09-11-2018 a Vignola con gravi sintomi che sono stati prontamente valutati e accertati. Roberto e’ stato stabilizzato e trasferito in urgenza al reparto di neurochirurgia di Baggiovara, dove con un pronto intervento del dott. Pavesi ed equipe e’ stato operato e, grazie alla professionalità di tutti voi, salvato!!!
Può sembrare un ringraziamento tardivo, ma siete nei mio cuore da quel giorno!!
Roberto sta bene. Ha ricominciato in tutto e per tutto la sua vita: guida auto e moto, lavora, ama, viaggia. Sono a ringraziarvi apprezzando la vostra professionalità.
Buon lavoro.

Accesso per sintomi da emorragia cerebrale.
MAV.