Ospedale SS. Annunziata di Napoli

Strutture

Via Egiziaca a Forcella 18, Napoli
L'Ospedale della Santissima Annunziata, situato a Napoli in Via Egiziaca a Forcella 18 a ridosso del popolare quartiere di Forcella, è presidio ospedaliero della sezione Napoli EST dell'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro. La struttura è dotata di 72 posti letto di ricovero ordinario, di 10 posti letto per il Day Hospital e di 8 culle presso la Neonatologia. Il SS. Annunziata si distingue particolarmente per la sua attività all'interno del Dipartimento Materno infantile, in cui sono inserite le unità operative di Ostetricia e ginecologia, Neonatologia, Senologia.

Strutture
Inviando questa recensione si dichiara che quanto riportato e' veritiero e viene assunta responsabilita' legale in caso di commenti falsi o diffamatori
Nunzia

Personale inefficiente

Personale che fa gran poco il proprio dovere, lo fa fare alle mamme dei bebè, mandandole avanti e indietro a prendere farmaci, lenzuola e pappine. Una vera vergogna e indecenza. E per dare un misero antibiotico ad una bimba di otto mesi con la febbre alta, che piangeva e si lamentava, l'hanno fatta patire due giorni, mentre si decidevano tra sesta malattia ed otite!

OTITE.
cesarina

Reparto di Pediatria

La mia esperienza di ricovero al secondo piano della pediatria è stata molto negativa. Infermiere inefficienti e sgarbate (inoltre per fare il prelievo alla neonata hanno fatto uscire fuori la mamma- cosa penso illegale) e caposala maleducata. Per fare una ecografia gastrica sono dovuta stare ricoverata con la mia bambina 4 giorni perche' la dottoressa si era dimenticata di riscriverla nella cartella dopo l'effettuazione dell'ecografia a reni e vescica..
Nel corridoio c'e' il bollitore per riscaldare i biberon, ma all'interno l'acqua e' marrone e malodorante..
Per mia figlia, neonata ricoverata con vomito e diarrea, in 24 ore di ricovero mi hanno dato solo 2 pannolini..
Per non parlare dell'igiene della struttura, che e' davvero pessima.

infezione vescicale, vomito, diarrea e sospetto reflusso gastroesofageo in neonato.
annarita

Elogio alla TERAPIA INTENSIVA NEONATALE

Ringrazio ancora tutti i Dottori della TERAPIA INTENSIVA NEONATALE T.I.N. dell'Ospedale della SS. ANNUNZIATA PER AVER SALVATO mio figlio .
Dopo aver partorito con un taglio cesareo, mio figlio deve essere traferito d'urgenza dall'ospedale dove è nato alla SS. ANNUNZIATA per distress respiratorio e viene subito intubato. Ma a 20 ore dalla nascita il mio cucciolo peggiora perchè gli è stato diagnosticato un PNEUMOTORACE e c'è bisogno di drenare il polmone dx. ci dicono che è grave ma anche che ce la può fare. Tutti i medici ci confortano e ci sostengono in questo periodo. per fortuna dopo 5 giorni di incubo il mio cucciolo inizia a respirare da solo e dopo 16 giorni è uscito dall'ospedale.
Grazie ancora a tutti i medici e collaboratori della TIN della SS. ANNUNZIATA.

PENEUMOTORACE.