Ospedale SS. Annunziata di Napoli

4.1

Personale inefficiente

Personale che fa gran poco il proprio dovere, lo fa fare alle mamme dei bebè, mandandole avanti e indietro a prendere farmaci, lenzuola e pappine. E per dare un misero antibiotico ad una bimba di otto mesi con la febbre alta, che piangeva e si lamentava, l'hanno fatta patire due giorni, mentre si decidevano tra sesta malattia ed otite!

OTITE.

Reparto di Pediatria

La mia esperienza di ricovero al secondo piano della pediatria è stata molto negativa. Infermiere inefficienti e sgarbate (inoltre per fare il prelievo alla neonata hanno fatto uscire fuori la mamma- cosa penso illegale) e caposala maleducata. Per fare una ecografia gastrica sono dovuta stare ricoverata con la mia bambina 4 giorni perche' la dottoressa si era dimenticata di riscriverla nella cartella dopo l'effettuazione dell'ecografia a reni e vescica..
Nel corridoio c'e' il bollitore per riscaldare i biberon, ma all'interno l'acqua e' marrone e malodorante..
Per mia figlia, neonata ricoverata con vomito e diarrea, in 24 ore di ricovero mi hanno dato solo 2 pannolini..
Per non parlare dell'igiene della struttura, che e' davvero pessima.

infezione vescicale, vomito, diarrea e sospetto reflusso gastroesofageo in neonato.