Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Mi chiamo Dragotescu Catalin Ionut, ho 23 anni e sono nato in Romania. Nel settembre 2014, durante un controllo, hanno scoperto un tumore sul cervelletto. In Romania non avevo speranze e allora sono venuto in italia all'istituto Carlo Besta. Qui ho conosciuto il dott. Francesco Prada, il quale mi ha detto che sarebbe stato un intervento complicato, ma che dovevamo avere fiducia in lui e nei suoi assistenti. L'operazione è durata 12 ore ma con un risultato molto buono.
Voglio ringraziare a tutti i medici chirurgi, ma soprattutto ringrazio il dott F. Prada e tutto il personale medico che era con me durante il ricovero. Sarò grato a loro per tutta la mia vita, perchè grazie a loro sono ancora vivo e sono una persona normale.
Cordiali saluti.

Tumore al cervelletto.

Inviato da lisa angelillo
16 Settembre, 2015
Ciao Dragotescu, tu dopo l'intervento dopo quanti giorni hai ripreso a parlare? Un mio caro amico è stato operato sempre per tumore al cervelletto molto esteso (anche se benigno) ma per via di un edema dopo 3 settimane ancora sembra imbambolato e assente … Sono molto preoccupata. Lui non è stato operato nel tuo ospedale, ma a Bari.