Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

GUIDATI DALLA MANO DI DIO

VOGLIO ESPRIMERE IL MIO RINGRAZIAMENTO COME MADRE ALL'UOMO MERAVIGLIOSO CHE HA RIDATO LA SPERANZA DI VITA A MIO FIGLIO VENTICINQUENNE MALATO DI GLIOBLASTOMA DI 4° GRADO. MIO FIGLIO ERA GIA' STATO OPERATO A BOLOGNA A GIUGNO, MA DOPO VARIE TERAPIE LUI PRESENTAVA GRANDE EMATOMA CEREBRALE E UN TUMORE IN CRESCITA CON GRAN DOLORI ALLA TESTA. A BOLOGNA ALL'OSPEDALE BELLARIA HANNO PREFERITO SEGUIRE LA VIA DELLE CHEMIOTERAPIE NEL REPARTO DELLA DOTT. BRANDES, MA LUI CONTINUAVA A PEGGIORARE FINO AD AVERE UNA EMIPARESI SINISTRA. CONSULTATO IL PROF. DI MECO, HA DECISO DI OPERARE. MIO FIGLIO ORA E' A CASA, HA SUPERATO L'INTERVENTO E ASPETTA DI RIPARTIRE CON LE TERAPIE, SEMPRE SEGUITO AL "BESTA". GRAZIE DI CUORE AL GRANDE UOMO CHE CON GRANDE UMANITA' E UMILTA' HA OSATO E HA RIDATO POSSIBILITA' A MIO FIGLIO CON GRANDE SERIETA' E PROFESSIONALITA' DI POTER LIBERARSI DI PARTE DEL MALE CHE LO AFFLIGGEVA. NON SO COME ANDRA' E COSA SARA', SO SOLO CHE GRAZIE A LUI ADESSO POSSIAMO CONTINUARE A SPERARE.

Glioblastoma di 4° grado.

Inviato da Anastasiya H
14 Agosto, 2016
Salve Annamaria, la sua recensione mi ha ridato un po' di speranza perche' mio fratello e' un caso simile a suo figlio: anche lui ha 25 anni, stessi sintomi, ha un glioblastoma di 4° grado e ha subìto un'operazione che ha rimosso solo metà del tumore. Io e mia madre siamo disperate ed ogni consiglio e' importantissimo, quindi vorrei sapere se la potrei contattare... la prego..
Un grazie in anticipo,
Anastasiya
Inviato da lea
04 Aprile, 2017
Salve,
potete darmi il contatto del dottor Di Meco?
Inviato da maurizio
14 Settembre, 2017
Salve Annamaria, sono dispiaciuto per suo figlio.. noi ci troviamo a vivere e cercare di combattere un caso simile.
Mia moglie, di anni 35, circa 3 mesi addietro è stata colpita da glioblastoma di 4° grado multiforme. Abbiamo 2 splendidi bambini e non si può accettare un dolore così forte.
Cerchiamo di aggrapparci a qualsiasi speranza che possa esserci di aiuto.
Mi farebbe immenso piacere se avesse un consiglio da darci in merito a questo maledetto male.
Se può rispondermi, gliene sarei grato.
nicotraill@hotmail.it

Inviato da maurizio
14 Settembre, 2017
Salve Anastasya,
ho visto che anche voi avete avuto un problema simile al nostro e ne sono dispiaciuto.
Anche noi siamo in cerca di consigli. Mia moglie di anni 35, circa 3 mesi addietro è stata colpita da questo maledetto male. Glioblastoma multiforme 4° grado.
E' stata operata in urgenza e adesso è sotto cura, come da protocollo, con radio e chemio temodal.
In attesa di un vostro gentile riscontro, vi porgo i miei cordiali saluti.