Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Aspettare... ne è valsa la pena!!!

Premetto che ho dovuto aspettare 2 mesi per avere il posto letto in quanto, per fortuna, non mi consideravamo un caso grave) e quindi, come è giusto che sia, passavano avanti tutti i casi gravi che da TUTTA Italia arrivano al Niguarda... e ci sarà un motivo... no...??!?
Comunque, dopo essermi conquistato il mio posticino, mi sono subito sentito a mio agio nonostante sapessi di essere in ospedale (che, parliamoci chiaro, non è mai una bella cosa...). Da subito gli infermieri e tutto il personale sono stati gentilissimi e disponibili per ogni mia richiesta... notte e giorno!!!
Un bel giorno mi dicono che l'indomani avrei subìto la prima delle due operazioni in programma per il mio caso, ovvero (lo dico con le mie parole perchè i termini tecnici non me li ricordo) mi avrebbero iniettato della colla sulla Mav per "sigillarla" e rendere il secondo e decisivo intervento più sicuro: operazione durata 5 ore, eseguita dal Dottor Pipparo e perfettamente riuscita. GRAZIE DOTTORE...
Due giorni dopo sono entrato in sala operatoria per eseguire l'intervento vero e proprio per l'asportazione della Mav che AVEVA 5 cm. di grandezza... Sono stato sotto i ferri per ben 13 ore, ma GRAZIE al professionalità del Professor CENZATO MARCO, a cui sarò grato per tutta la vita, l'operazione è perfettamente riuscita. L'unica nota negativa di questo mio commento, ma non è da addebitare al personale, è che in sala operatoria mi sono beccato un virus che per una settimana mi ha provocato febbre e placche alla gola da non riuscir a mangiare; ma così ho perso qualche kg. che male non mi faceva affatto. Comunque, alla fine della favola, era la mononucleosi, che mi hanno spiegato esser molto facile da beccare in sala operatoria, ANCHE SE NON SI DOVREBBE!!!
Ora, dopo quasi due mesi dall'intervento, mi sento bene, devo ancora riprendermi al 100% ma, con quello che ho passato, sono più che contento!!! GRAZIE ANCORA A TUTTI... mi avete salvato la vita!!! A chi dovesse leggere questo commento, spero in pochi perchè sennò vuol dire che siete alla ricerca della struttura migliore per curarvi..., vi dico: scegliete il Niguarda che andate sul sicuro, è il secondo centro in Europa dopo Parigi.
Saluti,
Principe Guglielmo

Patologia trattata
M.A.V. frontale dx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da criss
31 Agosto, 2017
Ciao Guglielmo, ti causava problemi la MAV?
Cordiali saluti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1