Ospedale Niguarda di Milano

Fibroma sottomucoso Dott. Meroni e Dott.ssa Boni

Avevo un fibroma sottomucoso che mi causava molti problemi, fra cui forti emorragie. Dopo essermi sottoposta senza risultati a miomectomia presso l'Ospedale Civile di Brescia (non sono riusciti a rimuovere il fibroma), ho visitato alcuni ginecologi per trovare una soluzione a questo problema, ma tutti erano piuttosto titubanti. Alla fine, mi sono rivolta al Dottor Meroni dell'Ospedale Niguarda di Milano: è una persona deliziosa, professionale e gentile, mi ha rassicurata dicendo che sarebbe riuscito a rimuovere il mioma. L'operazione è stata effettuata dalla dottoressa PATRIZIA BONI: la consiglio a tutte, è venuta incontro alle mie esigenze nel modo più disponibile possibile, è una persona decisa, sicura e sincera, molto brava; apprezzo moltissimo il suo modo di fare. E' riuscita a rimuovere completamente il fibroma sottomucoso, a lei va tutta la mia gratitudine.

FIBROMA SOTTOMUCOSO.

Inviato da Rita
23 Gennaio, 2016
Salve Silvia, saprebbe dirmi circa i tempi di attesa per l'intervento? E se ha fatto la miomectomia in laparotomia? Oppure cosa?
Grazie infinite.
Inviato da Lavi
09 Marzo, 2016
Ciao Silvia! Quanto tempo hai aspettato per l'intervento? Volevo dirti che io aspetto da quasi un anno! Un abbraccio!

Inviato da Rita
19 Mag, 2017
Io sono in lista da febbraio 2016 e ad oggi sono 15 mesi che aspetto..