Ospedale Niguarda di Milano

Quando capita lui meglio non lasciarselo scappare

Ho passato due ginecologi all'interno del reparto. Hanno ignorato il mio problema.
Poi il giorno dell'isteroscopia il fato ha voluto che a eseguirla fosse questo uomo alto dagli occhi blu, che scanzonato intervallava cesarei e parti alle visite.
Simpatia unica, preparazione e professionalità che tranquillizzano all'istante.
L'unico a risolvere questo mio fastidioso problema. Da allora non ho più lasciato il dott. Andrea Pasini.

Isteroscopia diagnostica + asportazione polipo endometriale.

Inviato da Mariella
23 Ottobre, 2012
Condivido pienamente il tuo pensiero sul dr. Adrea Pasini, medico di straordinaria professionalità e competenza. Mi segue dal 2003 e per l'intervento del 12/10/2012 (isterectomina laparoscopica per asportazione miomi multipli e utero per via vaginale) era lì con me e il dr. Meroni. Non potevo desiderare di meglio, credimi.
Senza nulla togliere alle due dottoresse che ho avuto modo di conoscere nei giorni successivi.
Inviato da MONICA
28 Mag, 2013
Il Dott. Andrea Pasini mi ha operata, mi ha tolto una cisti ovarica da 10 cm. facendo un intervento perfetto. Lo ringrazio con tutto il cuore di essere speciale, come tutti i suoi colleghi, uno su tutti il Dott. Tommaso Bignardi, ufficialmente il mio ginecologo. Bravissimo!