Ospedali e case di cura a Ravenna

Ho iniziato male

Buongiorno, purtroppo non posso non comunicare il mio immenso dispiacere per quello che mi è successo oggi.
Dovrei fare un intervento alla valvola aortica e volevo scegliere una struttura che dava fiducia.
Dopo varie ricerche e consultazioni con amici, mi sono deciso per il Maria Cecilia Hospital.
Oggi chiamo per avere informazioni e prenotare con il Dott. Noera.
Risposta: buongiorno Maria Cecilia Hospital.
Io: vorrei delle informazione e prenotare una visita con il dott. Noera.
Risposta: le passo la sua segretaria.
Io: grazie.
Segretaria o non so chi era: alla mia richiesta mi dice che non si occupa di queste cose, le passo le prenotazioni mi dice.
Centro prenotazioni: guardi che noi non ci occupiamo di queste prenotazioni, deve sentire la segretaria del dottore, gliela passo.
Silenzio assoluto e capisco che è meglio lasciar perdere e rivolgermi altrove.
Eppure me ne avevano parlato bene, il personale in gamba, dottori bravi, ma se deve iniziare in questo modo preferisco lasciar perdere.
Sicuramente per voi non è un problema la lamentala di un singolo, ma a volte è quella goccia che fa traboccare il vaso.
Buona giornata.

Cardiaca.

Inviato da ursenna
21 Giugno, 2014
Purtroppo credo che la lamentela di un singolo abbia ben poco peso e che sia questione, spesso, di fortuna, o peggio di raccomandazione..
La mia esperienza a causa di uno sfortunato intervento chirurgico in un ospedale piemontese (e ometto il nome per prudenza e timore.. e questo è anche grave), è stata drammatica e incredibile sotto tutti i punti di vista.
Ne sono uscita ferita nella dignità e nella salute, ma non ho chiesto risarcimento perché ritengo che dignità e salute non abbiano prezzo e poi.. denunce, avvocati, perizie umilianti mi avrebbero tenuta legata a chi mi aveva fatto tanto male.
Meglio prendere le distanze e andare avanti.. anche se è dura e non è giusto: ma sono tante le cose ingiuste nella vita.
ursenna
Inviato da cristina
26 Agosto, 2014
A me hanno detto no senza neanche vedermi... in base ad esami troppo rischio.. Ora mi hanno operato in un altro centro e va da dio... Grazie per avermi scartata.