Ospedale di Faenza

5 (2)

Viale Stradone 9, Faenza (RA)
L'Ospedale Degli Infermi è situato in Viale Stradone 9 a Faenza in provincia di Ravenna e fa parte dell'Azienda USL di Ravenna assieme ai presidi di Lugo e Ravenna. La struttura svolge la propria attività all'interno delle seguenti principali unità funzionali: Anestesia e rianimazione, Medicina riabilitativa, Anatomia patologica, Medicina trasfusionale, Cardiologia e UTIC, Neurofisiologia clinica, Chirurgia, Neurologia, Dermatologia, Oculistica, Emodialisi, Oncologia, Gastroenterologia, Ortopedia, Geriatria, Ginecologia, Ostetricia, Lungodegenza, Otorinolaringoiatria, Malattie infettive, Pediatria, Medicina interna, Pronto soccorso, Medicina di Laboratorio, Radiologia, Medicina d'urgenza, Urologia.

20 Ottobre, 2016
Emanuela Flore

In data 5/10/2016 ho subìto un intervento per lesioni del plesso brachiale e costola cervicale. Era da due anni che soffrivo e nessuno riusciva a prendere seriamente la mia condizione. Ringrazio infinitamente il dott. SACCO, il dott. STAFFA ed il dott. VERONESI. Certo la ripresa è un po' lunga, ma ho subito goduto di un miglioramento incredibile. Io sono di Torino e mi sono completamente messa nelle loro mani, consigliatomi da un'altra gentilissima dottoressa torinese che ringrazio molto. Non potevo prendere decisione migliore, ottimo ospedale, dalla segreteria del pre ricovero agli infermieri e operatori sanitari. Sono contenta che li rivedrò per fare la parte sinistra, visto che ora ho fatto quella destra. Se prima ero già partita tranquilla, figuriamoci per il prossimo intetvento.. ad OCCHI CHIUSI!!
Consiglio vivamente l'equipe e struttura ospedaliera per chi avesse patologie di questo tipo.
GRAZIE.. GRAZIE INFINITAMENTE.
CORDIALI SALUTI,
EMANUELA FLORE

Lesioni del plesso brachiale, costa cervicale.

26 Agosto, 2014
Loris

Ringraziamento al Dott. Veronesi Vanni

Gentile sig. Dott. Veronesi
l'intervento di rimozione del distanziatore danneggiato che mi ha tolto il 02-05-2014 all’ospedale di Faenza è perfettamente riuscito.
La caduta che mi ha danneggiato il distanziatore delle vertebre è stata una fortuna, perché non fidandomi della valutazione del medico che mi aveva operato nel 2009, mi ha permesso di passare una visita da Lei, che da subito giudicò sbagliato il posizionamento di tale distanziatore; infatti ora, a distanza di quasi 4 mesi dall’intervento eseguito da Lei Dott. Veronesi, le posso dire che erano anni che la mia schiena non mi permetteva più di fare una vita normale in quanto tale zona si infiammava trasmettendomi dolore.
Ora posso anche fare giri in montagna e la zona non si infiamma più.
La ringrazio infinitamente.
Grazie e ancora Grazie.
Cordiali Saluti, Zotti Loris

Rimozione di dispositivo impiantato (distanziatore danneggiato).