Ospedali e case di cura a Ravenna

Sono fantastici!

Sono stata in questa struttura pochi giorni fa per sottopormi al trattamento Gamma Knife. Ero terrorizzata da quello che dovevo fare, ma sono stata assistita ed aiutata in tutti i modi dal personale infermieristico e medico. Si sono prodigati nel mettermi a mio agio e nel tranquillizzarmi. Ho trovato nel reparto del prof. Motti una competenza e una umanità veramente rare al giorno d'oggi. Devo ringraziare in particolar modo il dott. Giugni e il dott. Rampa, due persone meravigliose che mi hanno aiutato moltissimo ad affrontare il trattamento. Mi dispiace di non sapere il nome delle due splendide infermiere che mi hanno assistito. Grazie, grazie e ancora grazie!!!

Trattamento con Gamma Knife.

Inviato da Claudio
14 Febbraio, 2014
Fino a pochi giorni fa era come avete detto. Adesso sono cambiate le cose e non avrete più l'assistenza di una volta. Adesso un infermiere deve seguire 4 pazienti in terapia intensiva, quindi meno tempo dedicato ad ogni paziente anche dal primo giorno post operatorio. Di sicuro questa situazione, al limite, per i pazienti non va tanto bene. Qualche controllo non farebbe male.