Rianimazione Ospedale Sassari

 
5.0 (4)
1990  
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Civile SS. Annunziata di Sassari, situato in Via Enrico De Nicola, ha come Direttore responsabile il Dott. Demetrio Mario Vidili. Il reparto è dotato di tecnologie avanzate per il sostegno delle funzioni vitali e si occupa dell'assistenza di pazienti critici provenienti sia dal Pronto Soccorso che dai reparti di degenza. Ambulatorialmente il reparto esegue broncoscopie, visite preanestesiologiche ed attività di fisiopatologia respiratoria, di terapia antalgica e terapia del dolore. Alla struttura afferisce l'unità operativa semplice di Anestesia, presieduta dal dott. Francesco Addis. E' possibile contattare l'Anestesia e Rianimazione del SS. Annunziata chiamando il numero telefonico 079/2061610.


Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
5.0  (4)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
30 Luglio, 2016
Marianna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il miracolo della vita

A seguito di un gravissimo incidente stradale ed una brutta emorragia, dall'Ospedale di Oristano mio padre e' stato trasferito presso il vostro reparto. Non ci avevano dato nessuna speranza, anzi, dicevano che le condizioni erano talmente disperate che sarebbe morto lungo il tragitto. Invece e' arrivato e la vostra equipe dalle mani d'oro, l'ha salvato. Siete tutti, ma davvero tutti meravigliosi, gentili, sempre pronti ad una parola di conforto. Vi ringrazio a nome di tutta la mia famiglia, ma soprattutto da parte di mio padre, che ancora cerca di mettersi in piedi ma e' qui con noi! Infinitamente riconoscente, grazie di esistere!

Patologia trattata
Emorragia interna bacino (incidente stradale, pedone investito sulle strisce pedonali), frattura della tibia e costole.
Trovi utile questa opinione? 



29 Aprile, 2016
elena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La distanza non ci ha diviso

Voglio elogiare e ringraziare tutto il reparto di rianimazione per aver assistito con amorevoli cure mio cognato. Noi siamo a Firenze e lui si è trovato ad affrontare, con esito purtroppo infausto, da solo la malattia che lo ha colpito. Ma questa lontananza è stata sopperita dalla grande disponibilità dei dottori a parlarci per telefono, dandoci sempre le informazioni, anche due volte al giorno.
Dottori e dottoresse con un grande cuore e amore per il proprio lavoro.
Dedizione al paziente e assistenza ai parenti.
Vi ringrazio davvero tanto per tutto quello che avete fatto per Fabio, che il Signore vi sostenga sempre nel vostro lavoro. Siete degli angeli con il camice.
GRAZIE DOTTORI, GRAZIE DAVVERO anche da parte del nostro Fabio.

Patologia trattata
Insufficienza polmonare con enfisema a bolle e polmonite.
Trovi utile questa opinione? 
06 Aprile, 2016
Luisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Angeli non medici!

Sono stata in questa rianimazione con un parente molto stretto. La competenza, la passione per il proprio lavoro e il cuore che ci mettono tutti gli operatori, è quello che contraddistingue questo reparto! I medici sono molto competenti, sempre disponibili e gentili. Gli operatori gentili e molto preparati offrono una assistenza ottima in un reparto cosi delicato. Hanno salvato la vita al mio parente, loro sono angeli non medici! Non ci sono parole per ringraziarli per tutto il lavoro svolto e le ore dedicate al caso così grave e particolare che loro hanno risolto. La dedizione per il loro lavoro è davvero bellissima da vedere - sia tra medici che operatori!

Patologia trattata
Polmonite.
Ossigenazione Extracorporea a Membrana ECMO.
Trovi utile questa opinione? 



19 Gennaio, 2016
Marco
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parente di assistito

Professionalità, competenza e rigore del trattamento. Medici onnipresenti, infermieri e O.S.S. al top dell'assistenza ed amorevolezza nelle cure.
Piccola critica: anche se di struttura sanitaria diversa, un medico che segue un paziente da anni per una patologia preesistente deve essere sempre informato nell'immediatezza (qualora possibile) dello stato dell'infortunato, onde poter applicare un protocollo idoneo caso per caso.

Patologia trattata
Anossia post annegamento.
1° trattamento come da protocollo ordinario modificato successivamente con altri trattamenti diversi all'insorgere di complicanze. Paziente all'arrivo in fin di vita, successivamente dimesso in vita, ma coma vigile.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute