Urologia Ospedale Brindisi

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Di Summa - Antonio Perrino di Brindisi, situato sulla Strada Statale 7 per Mesagne, ha come Direttore responsabile il Dott. Salvatore Brigante. Il reparto, dotato di 24 posti letto in regime di ricovero ordinario e di 3 in regime di day hospital, svolge attività in regime di degenza, di Day Hospital ed ambulatoriale (tel.: 0831.537307). Garantisce inoltre servizi di Ecografia, di Endoscopia e di Urodinamica (tel.: 0831.537310). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Bottalico Michele, dott. Chirico Alessandro, dott. Valentino Salvatore, dott. Giurioli Arcangelo, dott. Luccarelli Salvatore, dott. Simoncini Guglielmo

18 Settembre, 2017
Gerardo

Intervento chirurgico di idrocelectomia

Ho trovato molta professionalità e umanità nel personale di questo reparto e soprattutto nei medici dr. Chirico e dr. Simoncini. Una leggera complicazione della ferita chirurgica, che si è protratta per diverse settimane, mi ha fatto dubitare sull'efficacia dell'intervento, ma ho sempre trovato nei dott. Chirico e dott. Simoncini grande disponibilità e umanità nell'assistermi, fino alla completa guarigione. Davvero grazie a tutti voi.

Idrocele.

05 Settembre, 2015
Luigi

TURP

Operato alla prostata TURP, ho trovato ottimi medici, competenti e umani, e un ottimo personale infermieristico.
Un reparto questo funzionale in tutto. A tutti loro rivolgo il mio Grazie!

Ipertrofia prostatica benigna.
15 Luglio, 2014
Francesco

Operato per una neoplasia vescicale sessile

Un ottimo reparto di urologia con medici ed assistenti competenti. Un grande plauso a tutti.

Neoplasia vescicale sessile.