Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Eccellenze al Perrino di Brindisi

Anche a Brindisi, all’ospedale Perrino, esistono le eccellenze. Desideriamo condividere la nostra esperienza e mettere in evidenza un esempio di ottima sanità.
Nostra mamma, la signora Susanna, di 83 anni, è stata ricoverata e sottoposta nei giorni scorsi ad un delicato intervento presso il reparto di Urologia dell’Ospedale Perrino di Brindisi, diretto con grande professionalità e competenza dal primario il dott. Silvano Palazzo.
Un sentito e doveroso ringraziamento va a tutto il reparto, in primis al primario Dott. Palazzo, al Dott. Simoncini, a tutto lo staff medico, infermieristico, OSS, agli addetti alle pulizie, agli anestesisti e allo staff della sala operatoria, per la competenza, professionalità, cortesia, disponibilità, rispetto, cura ed umanità dimostrate e che al giorno d’oggi non è così scontato e facile trovare.
Vi ringraziamo per esservi presi amorevolmente cura della nostra mamma e per la disponibilità ed il rispetto dimostrati nei confronti di tutta la nostra famiglia.
Oggi, in un momento così difficile per la sanità pubblica, fatto di sfide, carenze e cambiamenti, sapere che esistono reparti come questo, dove competenza, professionalità e umanità, sono al centro delle attività ordinarie di cura dei pazienti, fa ancora sperare.
Vi ringraziamo di cuore.

Nefrectomia.