Urologia Ospedale Brindisi

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Di Summa - Antonio Perrino di Brindisi, situato sulla Strada Statale 7 per Mesagne, ha come Direttore responsabile il Dott. Salvatore Brigante. Il reparto, dotato di 24 posti letto in regime di ricovero ordinario e di 3 in regime di day hospital, svolge attività in regime di degenza, di Day Hospital ed ambulatoriale (tel.: 0831.537307). Garantisce inoltre servizi di Ecografia, di Endoscopia e di Urodinamica (tel.: 0831.537310). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Bottalico Michele, dott. Chirico Alessandro, dott. Valentino Salvatore, dott. Giurioli Arcangelo, dott. Luccarelli Salvatore, dott. Simoncini Guglielmo

Intervento chirurgico di idrocelectomia

Ho trovato molta professionalità e umanità nel personale di questo reparto e soprattutto nei medici dr. Chirico e dr. Simoncini. Una leggera complicazione della ferita chirurgica, che si è protratta per diverse settimane, mi ha fatto dubitare sull'efficacia dell'intervento, ma ho sempre trovato nei dott. Chirico e dott. Simoncini grande disponibilità e umanità nell'assistermi, fino alla completa guarigione. Davvero grazie a tutti voi.

Idrocele.

TURP

Operato alla prostata TURP, ho trovato ottimi medici, competenti e umani, e un ottimo personale infermieristico.
Un reparto questo funzionale in tutto. A tutti loro rivolgo il mio Grazie!

Ipertrofia prostatica benigna.

Operato per una neoplasia vescicale sessile

Un ottimo reparto di urologia con medici ed assistenti competenti. Un grande plauso a tutti.

Neoplasia vescicale sessile.