Dettagli Recensione
Ringraziamento dottor Silvano Palazzo
Sono Corrado Grasso, voglio usare questo spazio per ringraziare sentitamente il dottor Silvano Palazzo primario del reparto urologia del Perrino per avermi operato con successo di prostatectomia radicale con grande professionalità ringrazio anche il suo staff sempre presente molto professionale. Ma un ringraziamento particolare lo devo fare al Dott Simoncini che mi ha assistito su tutto il mio percorso sanitario, mai superficiale sempre attento a tutte le mie fasi del percorso sino a stabilire il mio intervento prostatectomia. Voglio ringraziare tutto il personale paramedico ed OSS che si sono presi cura di me per tutto il periodo di degenza mi preme ringraziarli uno ad uno e mi dovete scusare se dimentico qualcuno, sarà la mia età, per il loro supporto di professionalità ed umanità sono di livello di eccellenza ma per me li considero gli angeli della corsia e sono: Mimma, Silvia, Claudia, Madia, Ilenia, Federica, Eliana, Francesca, Tiziana, Grazia, Flavia, Angelo, Monia, Carla, Patrizia, Tiziana, Maria Carmela. Scusatemi se sono stato lungo e logorroico ma questa mia la dovevo e volevo fare per testimoniare che anche qui a Brindisi ci sono le eccellenze.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute