Laboratorio Analisi Ospedale Brindisi

Il Laboratorio Analisi dell'Ospedale Di Summa - Antonio Perrino di Brindisi, situato sulla Strada Statale 7 per Mesagne, ha come Responsabile il Dott. Angelo Santoro. Il laboratorio è ricompreso nell'Unità Operativa Complessa Patologia Clinica ed esegue prestazioni nell'ambito di: ematologia, citofluorimetria, coagulazione ed emostasi (di I e II livello), genetica, microbiologia, sierologia, allergologia, chimica clinica, immunometria, RIA. Presso l'U.O. è inoltre attivo un Centro FCSA (Federazione dei Centri per la diagnosi della trombosi e la Sorveglianza delle terapie Antitrombotiche) che segue oltre 1000 pazienti in terapia con farmaci anticoagulanti orali per patologie che spaziano dalla fibrillazione atriale e dalle sostituzioni valvolari cardiache alla trombosi venosa profonda e vasculopatie arteriose. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Medici Zorzetto, Balsamo, Perrucci, Lione, Placella, Altamura Tecnici Antonica, Buscicchio, Capobianco, Impero, Mola, Palano, Perrone, Quarta, Salerno, Taliente, Tola, Cavallo, Carbone, Leoparco, Pisanelli, Scalcione, Fumarola.

3.4

Esami urine: valori sbagliati

Ho fatto le analisi il 22/11/2023 presso il laboratorio del Perrino. Il giorno 24/11 mi hanno dato analisi VALORI DA PAURA (urine), allora ho rifatto le analisi il giorno 25/11/2023 presso un laboratorio privato e... esito negativo dei valori sballati datemi dal Perrino.
Sto cercando di mettermi in contatto con il Dott. Santoro da questa mattina per avere spiegazioni, 5 i numeri forniti da comporre, non risponde NESSUNO!
Ho passato un weekend d'inferno con quei valori sballati. Vorrei ricevere spiegazioni.

Esami delle urine.

Esami

Grande competenza e disponibilità da parte del dott. Santoro sia per la consulenza medica, sia per la sua umanità e semplicità di esposizione delle risposte alle domande fatte sia da me che da mia moglie; disponibilità e gentilezza riscontrate anche nel personale del reparto.

Esami di verifica predisposizione alla trombosi.