Urologia Ospedale Brindisi

TURV

Il 28 agosto (mi pare) ho eseguito una cistoscopia vescicale che ha rilevato una neoplasia recidiva. E' stata fatta richiesta di ricovero in data da definire. A distanza di un mese e mezzo (circa) mi trovo ancora in attesa con la paura di estremi rimedi al mio problema. Sono monorene e l'assenza della vescica mi porrebbe in pericolo di blocco renale costante e sono terrorizzato per questo.

Alla fine sono però per fortuna stato chiamato emi scuso, in quanto ero ansioso ed arrabbiato in quanto ignaro di quando sarebbe stato il mio turno.
A parte la questione letti, che forse dovrebbero essere aggiornati, tutto perfetto, intervento TURV ok e alta professionalità.

Neoplasia vescicale.

Uno staff veramente esemplare

Sono rimasto piacevolmente colpito da tutto lo staff per la disponibilità, oltre che per la competenza dimostrate. Un ringraziamento sincero a voi tutti (medici, infermieri e personale di servizio) per la dedizione pronta e puntuale verso i degenti ed i rispettivi familiari.
Bravi ragazzi, questo è il modo migliore per onorare il proprio lavoro che richiede molta umanità e disponibilità, che certo a voi non mancano.
Segnalo purtroppo alla direzione dell'ospedale una scarsa efficienza nell'affrontare la manutenzione ordinaria degli ambienti: porte rotte, muri da riparare, serrature non funzionanti, ecc.
Inoltre ho rilevato un grave problema di sicurezza, cioè una porta di accesso alle scale sbarrata.

Neoplasia vescicale.