Anatomia patologica Ospedale Ravenna

Anatomia patologica Ospedale Ravenna

Il reparto di Anatomia patologica dell'Ospedale di Ravenna, situato in viale Randi 5, ha come Responsabile F. F. il Dott. Saragoni Luca. Il reparto esegue numerose prestazioni citologiche ed istocitopatologiche inerenti l'apparato digerente, respiratorio e urogenitale, le articolazioni, il bulbo oculare, il cavo orale, la cute e i tessuti molli, la mammella ed il sistema omopoietico. Dirigenti medici patologi: Dott.ssa Aprile Maria Rosaria, Dott.ssa Banchelli Isabella, Dott.ssa Barresi Elena, Dott.ssa Cardinale Loredana, Dott.ssa Caruso Dora, Dott.ssa Crisanti Emilia, Dott.ssa Domeniconi Lucia, Dott.ssa Nosseir Sofia, Dott.ssa Zago Silvia. Dirigenti biologi: Dott. Di Claudio Giovanni, Dott.ssa Fabbri Enrica, Dott. Pironi Flavio, Dott.ssa Szymczuk Stefania.

Grazie dott. Claudio Morisi

Nel 2010 mia madre è stata seguita dal dott. Claudio Morisi per un piede diabetico. Volevo, con questa recensione, fare una lode particolare al Dott. Morisi, che con la sua particolare competenza l'ha seguita anche a casa; vorrei dimostrargli la mia gratitutine per avermela lasciata ancora per un po'.. seguita in casa con la particolare attenzione di chi sviluppa il proprio lavoro anche con il cuore.
Marina

Piede diabetico.