Neurologia Ospedale Ravenna

 
3.1 (4)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Neurologia dell'Ospedale di Ravenna, situato in viale Randi 5, ha come Direttore il Dott. Querzani Pietro. Il reparto opera in regime di ricovero ordinario, urgente e programmato, di Day Surgery, di Day Hospital ed ambulatorialmente tramite l'ambulatorio di neurofisiologia clinica, l'ambulatorio di neurologia, l'ambulatorio di neurologia - cefalee e quello di neurologia - epilessia. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Anna Rita Guidi, Claudio Callegarini, Gabriele Ciucci, Giovanni Padoan, Monica Spadoni, Raffaella Corsini.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
3.1
Competenza 
 
4.0  (4)
Assistenza 
 
3.5  (4)
Pulizia 
 
2.0  (4)
Servizi 
 
2.8  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Reclamo per igiene

Mia mamma è stata ricoverata per un ictus nel vostro reparto. Mdici competenti e abbastanza disponibili; infermiere dipende da chi è di turno nel momento..
Nota dolente la pulizia personale e del reparto. Più di una volta sono arrivata che mia mamma aveva il pannolone pieno di pipì o di feci e alle mie proteste mi sono sentita rispondere che non avevano tempo. Lenzuola sporche di sangue e solamente un’infermiera scrupolosa le ha cambiate di sua iniziativa. Mi rammarico di questa recensione, ma credo sia giusto sapere le carenze del nostro ospedale.
PS. comunque un grazie alla dr.ssa Guidi e alla fisioterapista, molto disponibili.

Patologia trattata
Ictus.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

SIETE GRANDI!

Sono stata ricoverata in questa struttura ospedaliera molto valida per circa una settimana. Mentre mi trovavo in vacanza a Milano Marittima mi sono sentita male, poichè purtroppo soffro da qualche anno di crisi epilettiche. Mi hanno così portata in quest'ospedale e ricoverata in neurologia, dove sono stata seguita dal DOTTOR CIUCCI e tutta la sua GRANDE EQUIPE, che ringraziero' in eterno per la professionalità, umanità, bravura e gentilezza prestatemi. Ho trovato un ambiente perfettamente coordinato, dove splendide infermiere/i sembravano angeli volanti sempre disponibili e con un sorriso e una parola, che in certi tristi momenti ti danno tanto.. Ora sono a casa e sto meglio, ma GRAZIE di CUORE a TUTTI QUANTI per AVERMI CURATA cosi GRADEVOLMENTE. Di PERSONE come VOI CE NE VORREBBERO TANTE!!!

CON IMMENSA GRATITUDINE!

Patologia trattata
Crisi epilettica.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Sottodimensionato e vetusto

E' un vecchio reparto, camere da 3 pazienti (anche misti uomini e donne), un unico bagno nel reparto, personale (forse troppo ridotto) molto sotto stress. Le camere, affollate con impianto di condizionamento antiquato e di pazienti con parecchi disturbi, rendono l'aria irrespirabile per loro e per il personale. L'unico commento positivo è che sono molto bravi.

Patologia trattata
Nevralgia.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Opinione e valutazione dopo ricovero parente

L'ambiente richiede di una oggettiva risistemazione dei locali. Non vi è il bagno in camera. Una atmosfera triste pervade il reparto. Come tutti i padiglioni specializzati, non viene considerata l'utenza nel suo insieme. Pare un piccolo reparto di provincia. Al confronto con il Bellaria di Bologna, che conosco molto bene, non eccelle in rapidità di ricerca...

Patologia trattata
Ischemia cerebrale in paziente anziano.