Ospedale di Ravenna

SIETE GRANDI!

Sono stata ricoverata in questa struttura ospedaliera molto valida per circa una settimana. Mentre mi trovavo in vacanza a Milano Marittima mi sono sentita male, poichè purtroppo soffro da qualche anno di crisi epilettiche. Mi hanno così portata in quest'ospedale e ricoverata in neurologia, dove sono stata seguita dal DOTTOR CIUCCI e tutta la sua GRANDE EQUIPE, che ringraziero' in eterno per la professionalità, umanità, bravura e gentilezza prestatemi. Ho trovato un ambiente perfettamente coordinato, dove splendide infermiere/i sembravano angeli volanti sempre disponibili e con un sorriso e una parola, che in certi tristi momenti ti danno tanto.. Ora sono a casa e sto meglio, ma GRAZIE di CUORE a TUTTI QUANTI per AVERMI CURATA cosi GRADEVOLMENTE. Di PERSONE come VOI CE NE VORREBBERO TANTE!!!

CON IMMENSA GRATITUDINE!

Crisi epilettica.

Inviato da Enrica Terenziani
01 Settembre, 2015
Leggendo le altre recensioni, ok che la struttura sia un po' datata e il bagno non sia in camera, ma in fondo ci rechiamo qui perchè abbiamo problemi di salute, non per trovare un hotel a 5 stelle.
Dato che purtroppo io di ospedali ne ho visitati parecchi (questo è il nono) e strutture anche moderne e belle come quello della mia città, ma per questo genere di problemi hanno molta incompetenza, poca serietà e umanità, preferisco di gran lunga un ospedale come questo, dove il personale con umiltà e umanità, oltre alla grande professionalità, svolge egregiamente il proprio lavoro. Ancora complimenti e grazie.
Inviato da Lara gibini
01 Dicembre, 2015
Grazie di cuore.
Inviato da marco
07 Febbraio, 2016
Scusa, ma avevi preso le pastiglie o ti eri scordata?