Anestesia CTO di Torino

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Coordinamento Attività Anestesiologica Camere Operatorie del Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino, situato in via Zuretti 29, ha come Dirigente responsabile la Dott.ssa Liliana Bugnano. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale afferente al Dipartimento di Emergenza e Accettazione che si occupa del coordinamento della attività anestesiologica prevalentemente di tutta l'attività dell'area chirurgica, per le diverse discipline presenti all'interno dell'azienda ospedaliera. L'attività di coordinamento si estende anche alla nuova riorganizzazione dei ricoveri ordinari in week hospital, in questo caso il percorso dei pazienti è seguito con particolare attenzione.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Anestesia Popliteo

In regime di Week Hospital ho rimosso una ciste alla gamba sinistra.
La posizione forse raccomandava un'epidurale, pur non essendo molto contento, ho chiesto alla dott.ssa se fosse possibile intervenire diversamente, così sì è addormentata solo la gamba con l'iniezione sul popliteo. Personale gentile e cordiale, dott.ssa di grande dote umana e disponibile.
Tutti meritano 10+, anche da me, che sono un gran rompiscatole.

Patologia trattata
Rimozione ciste.


Altri contenuti interessanti su QSalute