Fisiopatologia ostetrico ginecologica Policlinico Federico II

Fisiopatologia ostetrico ginecologica Policlinico Federico II

Il reparto di Fisiopatologia ostetrico- ginecologica dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Bifulco. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice Dipartimentale U.O.S.D. afferente al Dipartimento di Materno infantile che si occupa in particolar modo della guida della donna in gravidanza fino al momento del parto e di tutte le patologie legate alla gravidanza, eseguendo attività di fisiopatologia ostetrica e monitoraggio della gravidanza.

Bifulco un grande professionista!!!

Il prof. Bifulco è una persona eccezionale, finalmente un vero professionista!! Ieri ho fatto la mia prima visita nel suo studio a via S. Giacomo, dove ho potuto constatare la sua umanita', professionalità e competenza. Un uomo per nulla venale. Grazie a lui non sarò soggetta ad isterectomia. Insomma, sono felice di averlo conosciuto e lo consiglio vivamente!
Dimenticavo.... un ringraziamento va anche alla sua segretaria Teresa, una persona dolce e accogliente.

Miomi.

Laparoscopia operativa

Lo staff medico del Prof. Bifulco, che mi ha operata, è stato perfetto.
Pur avendo io paura dell'operazione, sono stata tranquillizzata e soddisfatta nella mia richiesta di avere la mascherina e non l'intubazione per l'anestesia totale. Per prudenza, oltre la cisti, mi hanno asportato anche l'ovaio.
L'assistenza medica post operatoria è stata molto buona.
Ora attendo la visita di controllo.

Cisti ovarica.