Endoscopia Policlinico Monserrato

Endoscopia Policlinico Monserrato

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Endoscopia diagnostica operativa dell'Ospedale Policlinico universitario di Monserrato in provincia di Cagliari, situato sulla S.S. 554 al bivio per Sestu, ha come Direttore il Dott. Giuseppe D'Alia. Il reparto, situato al piano terra del blocco D, garantisce l'esecuzione di numerose procedure per i pazienti ricoverati nei 2 Presidi Ospedalieri dell'AOU di Cagliari (P.O. San Giovanni di Dio e P.O. D. Casula di Monserrato). È possibile prenotare tramite CUP telefonando al numero 1533 (numero verde) oppure 070474747. Il Servizio di Endoscopia garantisce un servizio di pronta disponibilità diurna e notturna, anche nei fine settimana e nei festivi. Per l'esecuzione di esami urgenti si può accedere al Servizio solamente tramite Pronto Soccorso (attualmente ubicato presso il S.Giovanni di Dio). Fanno parte dell'equipe medica i dottori Dr. Mauro Cabras, Dr.ssa Roberta Badas, Dr.ssa Milvia Lussu, Dr.ssa Maria Laura Canfora.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gastroduodenoscopia

Personale altamente preparato e qualificato: oltre aver trovato grande umanità, sono stati tutti molto partecipi, operativi e premurosi.
Avevo fatto altre gastroscopie in diversi ospedali, e mai come con loro mi sono trovata a mio agio. Hanno saputo accogliere e calmare le mie paure, aiutarmi durante tutto l'esame ed essere cortesi e gentili pure alla fine.
Medici con grande cuore e umanità.

Patologia trattata
Acalasia.





Altri contenuti interessanti su QSalute