Cardiologia Policlinico Monserrato

Cardiologia Policlinico Monserrato

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia - UTIC ed Emodinamica dell'Ospedale Policlinico universitario di Monserrato in provincia di Cagliari, situato sulla S.S. 554 al km. 4,500, ha come Responsabile il Prof. Luigi Meloni. Il reparto è articolato su 2 livelli all’interno del Presidio Ospedaliero Duilio Casula: terzo piano (Cardiologia-UTIC), primo piano (Emodinamica, Elettrofisiologia, Cardiostimolazione, Ecocardiografia, Ergometria, Holter e Ambulatori). È dotato di capacità interventistica (angioplastica coronarica H24, 7/7, angioplastica periferica, impianto di pacemaker, defibrillatori e dispositivi per la resincronizzazione elettrica). La Struttura dispone di 6 posti letto di Unità di Terapia Intensiva Cardiologica (UTIC), 18 posti letto di degenza ordinaria, 1 posto letto di day-hospital/ day-surgery.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Emodinamica - Angioplastica

Voglio ringraziare tutta l’equipe dell’Emodinica per la loro ineccepibile professionalità. Un ringraziamento particolare lo porgo al Dott. Giancarlo Decandia e alla Dott.ssa Sara Secchi, che con grande tenacia e professionalità sono riusciti a posizionare 4 stent alla coronaria destra con occlusione cronica!

Patologia trattata
Occlusione cronica coronaria dx.




Altri contenuti interessanti su QSalute