Ginecologia Policlinico Monserrato

Ginecologia Policlinico Monserrato

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Policlinico universitario di Monserrato in provincia di Cagliari, situato sulla S.S. 554 al km. 4,500, ha come Responsabile il Prof. Gian Benedetto Melis. Il reparto è centro di III livello per diagnosi e cura di tutte le patologie ostetrico-ginecologiche e centro di riferimento internazionale per Gravidanza a Rischio, Chirurgia Endoscopica, Endometriosi, Menopausa, Contraccezione, Diagnostica Prenatale, Terapia Fetale, Terapia dell'Infertilità. La struttura è anche sede del servizio di Endocrinologia ginecologica che fornisce prestazioni diagnostiche nei campi dell'Endocrinologia e dell'Oncologia Ginecologica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto ginecologia e ostetricia

Ho partorito il 27/06/2017 due bellissime gemelline. Devo dire che è un reparto molto organizzato, con medici e personale super competenti. Sono stata seguita dalla dottoressa Fiorenza Locane, per lei un voto 10++++++ : è super in tutto! Bravissima, preparata, professionale e soprattutto una persona amorevole e super disponibile in qualsiasi momento.
Lo consiglio alla grande!

Patologia trattata
Gravidanza monocoriale biamniotica.





Altri contenuti interessanti su QSalute