Ginecologia Policlinico Monserrato

5 recensioni con 5 stelle

Operazione cisti di Bartolini

Ringrazio infinitamente il Dott. Marco Palomba per la cura e l'assistenza fornite nell'operazione eseguita, avvenuta a causa dell'ostruzione del dotto di Bartolini.
Ero un po' spaventata dall'intervento, ma il Dott. Palomba é stato di una professionalità unica. Dopo un anno circa che soffrivo, dopo l'operazione é come se non avessi mai avuto nulla.
Cordiali saluti e ancora tante grazie!

Infiammazione acuta cisti di Bartolini.

Ringrazio infinitamente il dottor Vincis, medico che conosco da anni, per la sua umanità, la sua voglia e capacità di ascoltare e incoraggiare le pazienti, i suoi modi gentili; purtroppo sono qualità che appartengono a pochi e per mia sfortuna ho conosciuto anche qualcuno che di queste qualità non sa l'esistenza. Un grazie anche al dottor Mais, che ho avuto modo di conoscere durante il ricovero, alle infermiere e alle OSS di questo reparto. Grazie.

Metrorragia, fibromatosi uterina.

Parto spontaneo

Ho partorito la mia bambina il 4 maggio. Parto spontaneo senza anestesia peridurale. Ringrazio sia il reparto di ginecologia che il nido per l'eccellente assistenza avuta e per il sostegno morale. Personale competente e sempre molto disponibile.
Grazie!

Parto spontaneo.

Grazie alla Dott.ssa Lo Cane e staff

Ho partorito il 7 luglio del 2016 e mi ha assistito una simpatica ostetrica di nome Francesca e la dottoressa Lo Cane, che non avevo mai visto. È stato un parto lungo e ad un certo punto si stava optando per il cesareo, ma dietro mia richiesta la dottoressa ci ha lasciate provate un altro po'.
Sinceramente devo dire che tutto lo staff è stato competente, paziente e professionale. Esperienza favolosa!
Se l'avessi conosciuta prima, mi sarei fatta seguire da lei durante la gravidanza.

Parto naturale.

Reparto ginecologia e ostetricia

Ho partorito il 27/06/2017 due bellissime gemelline. Devo dire che è un reparto molto organizzato, con medici e personale super competenti. Sono stata seguita dalla dottoressa Fiorenza Lo Cane, per lei un voto 10++++++ : è super in tutto! Bravissima, preparata, professionale e soprattutto una persona amorevole e super disponibile in qualsiasi momento.
Lo consiglio alla grande!

Gravidanza monocoriale biamniotica.