Medicina Nucleare Policlinico Monserrato

Medicina Nucleare Policlinico Monserrato

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Nucleare dell'Ospedale Policlinico universitario di Monserrato in provincia di Cagliari, situato sulla S.S. 554 al bivio per Sestu, ha come Direttore il Dott. Gianluigi Loi. Il reparto, ubicato al primo piano del blocco G, svolge attività diagnostica e terapeutica ambulatoriale prevedente l'impiego di radiofarmaci. In particolare esegue tutte le indagini medico nucleari riguardanti i seguenti ambiti specialistici: Endocrinologia, Gastroenterologia, Reumatologia, Ortopedia, Pneumologia, Nefrologia, Neurologia, Oncologia (eccetto PET). E' inoltre svolta attività di terapia ambulatoriale degli ipertiroidismi. L'attività di cardiologia nucleare viene svolta presso la Cardiologia del Presidio San Giovanni di Dio). Dirigenti medici specialisti: dr. Gianluigi Loi, dr.ssa Alessandra Serra.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Prenotazione al Cup per le otto, invece..

A me sembra che la precisione del Cup nel dare gli appuntamenti per evitare file, lunghe attese e tanta fatica per i pazienti, in questo reparto (per consuetudine ci dicono) venga cancellata e considerata di nessuna importanza!
Tutti gli appuntamenti alle 8:00. Ma non per esami di 5 minuti, come ad un reparto analisi dove si fanno prelievi... no no.. per esami che durano un'ora! È ridicolo, antieconomico, da terzo mondo!
Ti svegli alle 05.00 perché vieni da lontano, ti fai il viaggio, arrivi con una mezz’ora di anticipo e scopri di essere il quarto in fila e l'esame lo farai alle 12.00! Sei anziano e hai coinvolto un familiare che ti accompagna... e lui non perde solo qualche ora di lavoro, ma tutta la giornata...
Non ho altri commenti!

Patologia trattata
Scintigrafia.




Altri contenuti interessanti su QSalute