Otorinolaringoiatria Policlinico Monserrato

Otorinolaringoiatria Policlinico Monserrato

 
4.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Policlinico universitario di Monserrato in provincia di Cagliari, situato sulla S.S. 554 al km. 4,500, ha come Direttore il Prof. Roberto Puxeddu. Il reparto, ubicato al terzo piano del blocco D, si occupa dello studio, della diagnosi e del trattamento di tutte le patologie medico-chirurgiche di pertinenza otorinolaringoiatrica, Particolare attenzione è dedicata alle moderne tecniche di chirurgia oncologica dei tumori della testa e del collo, svolgendo attività di ricerca e cura in collaborazione con gli altri dipartimenti e le strutture complesse e dell'Azienda Ospedaliera. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Carlo Aste, Dr Filippo Carta, Dr. Giovanni Anelli, Dr.ssa Bruna Maria Cadoni, Dr.ssa Cristiana Calabrò, Dr.ssa Vincenzina Ferri, Dr.ssa Maria Cristina Locci, Dr.ssa Maria Elena Manconi, Dr.ssa Daniela Manduco, Dr.ssa Francesca Miranda, Dr. Gianrico Vargiolu, Dr. Federico Verdecchia, Dr.ssa Giulia Pinna.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Pronto Soccorso ORL

Solo elogi per la Dr.ssa Giulia Pinna ed il personale presente. Che dire, perfetti in tutto. Che bello se fosse sempre così! Assistenza ed aiuto che ti fanno stare a tuo agio. Grazie. Approccio all'accoglienza del pronto soccorso immediato e solerte, non ti senti un numero.

Patologia trattata
Spina di pesce in gola.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottimo reparto

Personale molto gentile e preparato, i medici sempre disponibili ad ogni nostra esigenza. Finalmente infermieri sorridenti, molto premurosi con le persone anziane e con difetti di udito. L'unica pecca forse, è che servirebbe più scambio di informazioni tra gli infermieri al cambio turno.

Patologia trattata
Labirintite.


Altri contenuti interessanti su QSalute