Endoscopia Ospedali Riuniti Padova Sud

Endoscopia Ospedali Riuniti Padova Sud

Il reparto di Endoscopia del nuovo Ospedale Unico Bassa Padovana - Schiavonia "Ospedali Riuniti Padova Sud Madre Teresa Di Calcutta", situato a Monselice in località Schiavonia, ha come Responsabile la Dott.ssa Chiara Bovo. L'attività assistenziale è rivolta a persone affette da patologie gastroenterologiche, otorinolaringoiatriche e urologiche, garantendo prestazioni di Endoscopia Digestiva (sostituzione gastrostomia e/o digiunostomia percutanea, gastroscopia, esofagogastroduodenoscopia, posizionamento PEG, colonscopia, ileocolonscopia retrograda, retto-sigmoidoscopia ecc.), di Endoscopia Urologica (uretrocistoscopia, ecografia prostatica transrettale, agobiopsia ecoguidata della prostata. esame urodinamico, litotrissia extracorporea, cistometrografia ecc.), di Endoscopia ORL (biopsia del naso, del labbro, del cavo orale; laringoscopia; toilette di tracheostomia ecc.), nonchè Broncoscopie (fibre - ottiche - autoflorescenza - Ebus; tracheobroncoscopia esplorativa; broncoscopia + biopsia bronchiale brushing washing BAL). Contatti servizio: tel. 0429/715351 - endoscopia@aulss6.veneto.it.

Colonscopia per diverticolosi

Colonscopia eseguita in data 07.03.2024.
Volevo ringraziare tutta l'equipe del reparto Endoscopia.
Hanno dimostrato professionalità, gentilezza ed empatia. L'esame è stato eseguito in sedazione cosciente e non ho avuto alcun tipo di dolore.
Spero di non averne più bisogno ma, in caso, mi recherei nuovamente in questa struttura.
Grazie e buon lavoro!

Diverticolite.

Colonscopia

Oggi ho fatto la colonscopia.
Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutata, dalla prima all'ultima.
Grande professionalità, gentilezza e cortesia.
Medico ineccepibile.
Grazie di cuore.