Rianimazione Ospedali Riuniti Padova Sud

Rianimazione Ospedali Riuniti Padova Sud

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione del nuovo Ospedale Unico Bassa Padovana - Schiavonia "Ospedali Riuniti Padova Sud Madre Teresa Di Calcutta", situato a Monselice in località Schiavonia, ha come Direttore il Dott. Fabio Baratto. Il reparto svolge attività di ricovero ordinario ed ambulatoriale, disponendo anche di 11 posti letto di Terapia Intensiva. Il reparto gestisce il settore anestesia con le due unità operative semplici di medicina perioperatoria che esegue, in tutti i reparti chirurgici, la valutazione del paziente candidato ad intervento e le metodiche di anestesia più appropriate, fino al controllo del dolore post operatorio. Nella sezione di Terapia Intensiva vengono invece ricoverati pazienti critici che necessitano di supporti artificiali per garantire le funzioni vitali o di monitoraggio per consentire tempestive variazioni terapeutiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Marta Scarpa, Susanna Sigolotto, Valeria Zucchetti, Luciano Maria Girotto, Giuseppe Fiore, Paolo Inguscio, Fabio Baratto, Dolores Da Re, Roberto Ferrari, Chiara Galzignato, Cecilia Gava, Alessandro Guzzo, Nadia Lazzarotto, Silvia Messere, Francesco Montacciani, Elisa Munegato, Alessandra Ossi, Giuseppe Palmieri, Martina Alberti, Gemma Armellini, Maria Bordin, Milena Borile, Giuliano Carturan, Pietro Cattaneo, Silvia Cattin, Elisa Deganello, Ruggero Ferraresso, Alessandra Parnigotto, Alessandro Rosada.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terapia intensiva

Medici e infermieri competenti e veramente umani.
Ottimo reparto.

Patologia trattata
Broncopolmonite.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Hanno salvato mia madre

A causa di una gravissima emoraggia cerebrale, mia madre è stata portata prima in pronto soccorso ed accolta dal dott. Di Martino Francesco, che ha subito evidenziato la gravità. In terapia intensiva mia madre è stata sempre seguita da lui e dalla dott.ssa Da Re Dolores. Chiari nelle spiegazioni, mai sbilanciati nelle prognosi, sorpresi con noi dei miglioramenti e attenti poi quando ha avuto delle infezioni. Il personale infermieristico splendido, cura della persona e musica e contatto umano anche quando era in coma... Li ringrazio tutti.

Patologia trattata
Emorragia cerebrale.