Ortopedia Ospedale di Monselice

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia del nuovo Ospedale Unico Bassa Padovana - Schiavonia "Ospedali Riuniti Padova Sud Madre Teresa Di Calcutta", situato a Monselice in località Schiavonia, ha come Direttore il Dott. Gianluca Bisinella. Il reparto si occupa in particolar modo di protesi anca e ginocchio, del trattamento delle fratture degli arti, di artroscopie, della ricostruzione dei legamenti delle ginocchia, della correzione delle deformità del piede. Ambulatorialmente l'unità operativa esegue visite specialistiche ortopediche e si occupa della patologia del piede. Equipe medica di reparto: Agrò Tatiana, Balla Luigi, Bellon Nicola, Buda Matteo, Calabrese Antonio, De Cicco Michele, Delle Donne Fabio Vincenzo, Isceri Nunzio, Macchini Luisa, Pettenà Alessandro, Poggiali Selene, Rossi Massimiliano.

Il dottor Luigi Balla è semplicemente il n. 1!

Ernia discale.

Soddisfatto

Operato al crociato destro, operazione ottimamente riuscita (artroscopia con ricostruzione tramite tendine gracile e semitendinoso.
Personale competente, chirurgo ortopedico dr. Matteo Budda consigliato.
Post operatorio buono, medicazioni e controlli tutto nella norma.
Segnalo la dottoressa Poggiali per la professionalità.

Crociato anteriore dx.

Professionalità ai massimi livelli. Un reparto eccellente sotto ogni punto di vista.

Protesi d'anca.

Protesi d'anca

Mio padre è stato ricoverato l'estate scorsa per un lunghissimo periodo nel reparto di ortopedia. Un grazie immenso a tutte la infermiere del reparto ed alle operatrici che lavorano in questo reparto. Una lamentela la faccio nei confronti dei medici, che si vedono al mattino a fare presenza in reparto per pochissimo tempo; poi tutto è in mano alle meravigliose infermiere. Consiglio il reparto solo per il personale infermieristico.

Protesi d'anca.

Dott. Bisinella e staff medico e infermieristico

Ringrazio di cuore il dott. BISINELLA e tutto lo staff per la grande competenza e umanità! Porterò tutti loro nel cuore per sempre!!!

Amputazione II dito mano dx per tumore benigno alle cellule giganti.

Ringraziamento dr. Bisinella, dr. Padovani e staff

Grazie di cuore al Primario, al Dottor Bisinella e a tutti gli altri Medici.

Resezione femorale distale e ricostruzione con protesi da grandi resezioni.

Alta professionalità del reparto- dr. Padovani

Un ringraziamento per la perfetta organizzazione del reparto, per la grande professionalità del dr. Padovani e di tutta l'equipe medica che mi ha operato. Un riconoscimento anche al personale paramedico e infermieristico per la cortesia, per l'umanità e la professionalità con la quale mi hanno seguito. Posso solo dichiarare che il trattamento che mi è stato riservato è praticato a tutti i pazienti come ho potuto vedere nei giorni del ricovero. Segnalo spesso a conoscenti ed amici la vostra struttura. In questo momento trasmetto il vostro indirizzo ad una mia amica che ha problemi di spalla. Grazie a tutti di cuore.
Gian Paolo Pinton(operato 1/12/2011)

protesi all'anca.

Grazie ai dott.ri Padovani, Bisinella e al reparto

C'è un grazie dovuto, un grazie sentito, un grazie di cuore. Un grazie al Dott. Padovani e al Dott. Bisinella, a tutto lo staff di sala operatoria, alla sig.ra Daniela, agli infermieri, agli ausiliari... e a tutti i collaboratori del reparto ortopedico di Monselice, per la ottima professionalità, dedizione al lavoro e ascolto del paziente nella globalità dei suoi disturbi.
Grazie a tutti!

Esostosi scapola